SongFic for Christmas!

di Suzume Yuzuka
(/viewuser.php?uid=302166)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

SongFic  for Christmas
 
Merry Xmas!
 
- Mamma, papà! -  urlò Aki mentre prendeva per i lati il suo regalo di Natale.Era un pacchetto rivestito di carta rossa e con un nastro giallo che poi coronava il pacco con un bel fiocco.
- Questo è mio! Mio! L’ho chiesto rosso a Babbo Natty! – le due bambine, Aki e Natsumi, erano completamente avvolte dall’atmosfera natalizia, e così anche Tadashi e Akira, che osservavano le loro figlie contenti. Aki e Natsumi cercavano goffamente di afferrare della carta, per poi stracciare i loro pacchi, ma non ci riuscivano.Tadashi si mise accanto a loro per cercare di aiutarle, ma peggiorò le condizioni.
Akira assestò un bel pugno sul capo del marito, senza motivo, e  disse alle figlie:

- Fa mamma, non preoccupatevi. – e sciolse il fiocco per lasciar cadere a terra il nastro, mentre l’incarto cedeva da solo.
- Brrrr-ava mamma! – urlò la piccola Natsumi, contenta di osservare il suo regalo.
 
So this is Xmas
And what have you done
Another year over
And a new one just begun
And so this is Xmas
I hope you have fun
The near and the dear one
The old and the young..
 
Aki e Natsumi guardarono sorprese i loro regali, per poi applaudire felici. Natsumi aveva ricevuto una sciarpa a forma di ciambella, mentre Aki un pigiama con tante leccornie disegnate. Furono contentissime e abbracciarono i loro genitori.
- Date un abbraccio anche a Babbo Natty! – gridò Aki. Ormai l’avevano soprannominato così, perché a Natsumi prima veniva difficile dire tutte le parole, così le abbreviava come meglio riusciva e otteneva questi strambi nomignoli.Si sedettero sul divano, vicino all’albero di Natale e iniziarono ad ascoltare canzoni, appunto, Natalizie. Appena Tadashi accese lo stereo, le bambine iniziarono a gridare:
- Merry Xmas! – così Tadashi fece partire la canzone che le bambine adoravano tanto. 

A very Merry Xmas
And a happy New Year
Let's hope it's a good one
Without any fear…
 
 
Angolo autrice: 
Salve a tutti!
Un grande abbraccio a chi mi conosce già 
e a chi ancora non mi conosce: sono Suzume! 
Eccomi, tornata con una nuova raccolta natalizia! 
Che dite, che ne pensate? Spero vi piaccia! 
Che l'atmosfera natalizia vi avvolga! 
Un bacio, Suzume.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2310201