I Diari Segreti Maschili

di FinnickBane
(/viewuser.php?uid=582327)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Post Il Canto della Rivolta

Il Diario Segreto di Peeta
 

Caro Diario,

ho appena fatto zingzing con Katniss ed è stato bellissimo! Lei è bella, buona, sana, Polenta Valsugana.

Sembrava un sogno! Poi mi sono accorto che era un sogno. Ho passato la mattina a deprimermi per questo. 

Haymitch mi ha detto che la devo piantare di farmi le pippe e che non me la darà mai… Ha parlato lui, quello che va dietro ad Effie da, tipo, ventisette anni! Anche lei non te la darà mai, ubriacone!

Beh, devi sapere che ieri Katniss ha eroicamente cacciato nel bosco attorno al Distretto 12 e io l’ho vista. In mano aveva il suo bellissimo arco e la sua treccia castana come la terra fluttuava al vento, altissima, purissima e levissima.

Sembrava Pochaontas! L’aria attorno a lei sapeva di rose, viole e primule.

Poi però mi sono accorto che era Gale, che si era fatto crescere i capelli in “Stile Katniss “; lo stile più in voga del momento. Pensavo di farmelo anche io, sai?

Dopo esser tornato dalla foresta sono passato al Forno e ho detto a Sae la Zozza che la sua polvere bianca funziona molto bene e ho trovato un altro pezzo da aggiungere alla mia Katniss Collection: una bellissima action figure di lei con l’abito nero da Ghiandaia.
Ora si che sono un vero Katneriner! Inoltre ho trovato anche un portachiavi con la sua faccia… Sono tre ore che li sto osservando con la bava. 

Ora vado, devo fare le focaccine al formaggio per la mia eroina! 

Baci,
Peeta
 

P.S. Abbasso Gale!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2310266