Internet Lovers

di BoredWithIdeas
(/viewuser.php?uid=574514)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAPITOLO 13
 
N.d.t.
Buon pomeriggio a tutti :) Posto qui l'ultima nota, per evitare lanci di oggetti appuntiti alla fine -.-
Siamo all'ultimo capitolo della ff, ma non alla fine definitiva. Come già più volte detto, esiste un seguito che inizierò a pubblicare la prossima settimana, una volta completata l'ultima revisione. Se siete rimasti delusi dal finale, quindi, avete un'altra possibilità per vedere l'evolversi della relazione fra i nostri John & Sherlock.
Ancora una volta grazie a tutti, sia chi ha recensito/messo nelle preferite/messo nelle seguite, sia a chi si è limitato a leggere. Sapere che tutto il lavoro fatto per tradurla è valso la pena è una bella soddisfazione, visto che è stato il primo.
Vi aspetto con il seguito, "The Arrival of the seventh wave". A presto (spero),
Lady Viviana

 
 
John
Sherlock
 
Caro Sherlock, so che è incomprensibile, il tuo silenzio dice la verità. Non mi stai nemmeno chiedendo perché. E’ tutto per via di due lettere, due lettere dove non avrebbero dovuto essere. Ti ricordi, Sherlock? Mi hai chiesto cosa avrei detto a Mary riguardo la mia uscita. Ero sulla porta quando ho letto la mia frase finale: “Abbiamo un sacco di tempo da recuperare, per cui potrei tornare tardi”. Pensavo avrebbe risposto “Divertiti”. L’ha fatto, ma poi si è fermata. E l’ha detto. Solo un sussurro, nient’altro. Mi ha chiamato John. “Divertiti, John”. L’ha detto il più piano possibile. Lei mi chiama sempre e soltanto Jo. Quelle due ulteriori lettere mi hanno fatto rabbrividire. Quello che aveva detto suonava falso. Era come se mi stesse dicendo “So che vuoi essere John. Perciò sii John”. Non potevo sapere come sarebbe finita. Ci ho provato, ma era come se non potessi essere me stesso sapendo che Mary sapeva. Ti amo così tanto, Sherlock. Ti amo così tanto e Mary deve farsene una ragione. Possiamo partire da questo?
 
4 agosto 2011, h 12.29
 
Questo è un messaggio generato automaticamente dalla casella mail. Il destinatario non può più ricevere mail. Tutte le mail inviate saranno distrutte immediatamente.
 
FINE




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2310361