Raggs Requiem

di La Tigre Blanche
(/viewuser.php?uid=201121)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[So che ho una long da continuare, ma queste tre Drabbles le ho già scritte! ^_^ Aggiornerò ogni domenica, non preoccupatevi! Hope you like it!]





La lama lucente e affilata affondò nella carne. Il re di Raggs strabuzzò gli occhi, il respiro mozzato. Tossì, sputando abbondante sangue. L’addome dilaniato dal metallo, le vesti candide che si tingevano di rosso.
Alzò leggermente lo sguardo sul suo carnefice. Gli occhi del militare lo fissavano gelidi, inespressivi. Avrebbe riconosciuto ovunque quelle iridi violette. Un sorriso amaro fiorì sul volto esangue di Krom. Abbassò le palpebre lentamente, lasciando ciondolare il capo.
La katana lo trafisse ancora. Il re si lasciò sfuggire un rantolo di dolore, soffocato dal sangue gorgogliante in gola. La vista gli si annebbiò. Il buio iniziò ad attorniarlo. La morte lo strinse nella sua morsa glaciale.


Il Re. Il Fratello. Il Figlio.






 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2312375