Vindictive ( Jeff the Killer love story)

di Dana96
(/viewuser.php?uid=569937)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi sono svegliata nel bel mezzo della notte, guardo la mia stanza, tutto era come l’avevo lasciato prima di andare a dormire… tranne la finestra, che avevo chiuso. Un sospetto mi entra nella mente mentre guardo la finestra. Scendo dal letto e la chiudo. Ad un tratto sento un rumore dietro di me, mi giro di scatto, e vedo una figura nera che si avvicina sempre di più a me…

IO: Alex? Sei tu?

Nessuna risposta. Nel buio riesco a vedere i suoi vestiti: una felpa bianca con macchie di sangue, dei jeans e converse. Mi fa più impressione la faccia: era pallido, gli occhi erano glaciali, i capelli neri e lunghi, e la sua bocca… un sorriso spietato tagliato. Riconosco il suo aspetto fin troppo bene. Il sorriso è cresciuto ed ha sollevato un grosso pugnale, quello per tagliare la carne al primo colpo. Non posso staccare i miei occhi dai suoi. Mi spinge verso il mio letto, il coltello in gola, striscia su di me, guardo le sue labbra con quel sorriso, come ho visto il coltello scendere

“Torna a Dormire”

Ecco Bella: http://www.befan.it/wp-content/uploads/2013/10/img_115561877819333.jpeg




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2312813