Anime-X

di Yuriko95
(/viewuser.php?uid=587928)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1° CAPITOLO  
Sono le 7:00 del mattino
Il nostro protagonista Gabriel come al solito aveva dimenticato di mettere la sveglia, infatti era in ritardo. Appena si svegliava faceva tutto di corsa: colazione,doccia,vestirsi, ma meno male che ogni volta che usciva di casa trovava i suoi amici Francesco e Daniele all’uscita di casa sua che lo aspettavano.
Quando poi raggiungevano l’incrocio piu avanti, incontravano le tre ragazze del gruppo Maria,Giulia e Martina. Come ogni volta si divertivano molto insieme, ma loro non sapevano che dal quel giorno la loro vita poteva cambiare.
Arrivati a scuola Francesco si stava demoralizzando perché non aveva studiato per il compito in classe di matematica e quindi cercava disperatamente aiuto ai suoi amici,ma Gabriel e Daniele scherzandoci sopra lo prendevano in giro rinfacciandogli che poteva studiare invece di leggere manga Yaoi tutta la sera. Menomale che ci stava Martina, la secchiona del gruppo, che ogni volta con sguardo gentile aiutava sempre tutti e soprattutto Francesco ( vabbè aveva una cotta per lui ma non volle mai dichiararsi).
Dopo la scuola il gruppo andò come ogni pomeriggio al campo di basket della citta di SunPark, dove loro giocavano fino a sera. Mentre i ragazzi giocavano, le ragazze parlavano di musica ed alcune volte come cercare di inventare qualcosa di nuovo, soprattutto Maria cerca in tutti modi di far divertire Gabriel,facendolo uscire e far scoprire i propri gusti.
Finita la partita, tutti se ne tornavano a casa soddisfatti e divertiti, perché per loro ogni giorno era bellissimo perché lo passavano con delle persone fantastiche.
Ma … il giorno dopo non fu cosi ………………….
 
(AL PROSSIMO CAPITOLO “ LA SCOMPARSA”)
Ps: spero che questa storia vi stia piacendo ed incuriosire perché sarà piena di colpi di scena e di momenti epici




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2313278