Missione nel Paese dei Demoni

di Met
(/viewuser.php?uid=574531)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una giornata come le altre al villaggio della foglia e i suoi abitanti svolgevano la solita routine.
Naruto si allenava per riuscire a combinare il suo Rasengan alla modifica del chacra seguito costantemente da Kakashi e Yamato.
Sakura e Sai ogni giorno a vedere i progressi del compagno.
Fino a quando un membro della squadra speciale Ambu non interruppe l’allenamento.
-Maestro Kakashi, l’hokage vuole che lei e il suo team, compreso il capitano Yamato, la raggiungiate nel suo ufficio immediatamente.- L’Ambu sparì in una nuvola di fumo senza lasciare tempo ai ninja di rispondere.
Si avviarono così verso il palazzo dell’hokage e una volta giunti nell’ufficio di Tsunade, dove trovarono anche il team di Gai Maito al completo, essa espose loro la missione: Recarsi in un paese ai confini della nazione del fuoco per raccogliere informazioni su di esso, per poi stipulare un contratto d’alleanza  tra i due paesi.
-Questo paese non è come gli altri.- Esordì l’hokage –Questo paese è estremamente distaccato dagli altri paesi, si sa solo che per combattere non utilizzano tecniche ninja, ma sono degli avversari molto temibili e averli come alleati potrebbe venirci molto utile. Fortunatamente l’attuale regnante ha acconsentito, dopo le mie varie richieste, di accettare uno scambio culturale, perciò i vostri rispettivi team si recheranno per una settimana nel loro paese, dopo la quale alcuni loro rappresentanti saranno nostri ospiti per lo stesso periodo di tempo. Dopo questo scambio culturale, si deciderà se stipulare o meno il contratto d’alleanza. Ci sono domande?-
-Come si chiama questo paese?- Chiese Sakura.
-Si tratta del Paese dei Demoni.-
Kakashi a quel nome ebbe un sussulto che però riuscì a non far notare a nessuno.
-Che strano nome, chissà come mai lo avranno chiamato così. – Disse ingenuamente Naruto.
-Porta quel nome perché si dice che i suoi abitanti siano dei veri e propri demoni o loro diretti discendenti. - Sfuggì a Kakashi  sotto lo sguardo stupito di tutti.
-Kakashi, ma allora tu hai già sentito parlare di questo villaggio.- Disse Gai che era rimasto miracolosamente in silenzio fino a quel punto.
Il copia-ninja  abbassò lo sguardo – Si ma oltre al nome e alla sua provenienza non so niente. –
-Bene, allora partirete domani all’alba, potete andare.- Disse congedando tutti eccetto Kakashi.
-Ha bisogno di parlarmi ?-
-Ormai ho imparato a capire quando stai nascondendo qualcosa, da quando è stato nominato il Paese dei Demoni ti sei irrigidito di colpo.-
-Tu sei già stato in quel paese, giusto?- 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2315690