Fu-sion-love

di stillyna
(/viewuser.php?uid=195464)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Premessa: Saaaaaaalve *w*
Allora, adesso vi spiego un po' il perché di tutto questo. Dunque, è una raccolta a cui tengo molto siccome incentrata su una coppia poco amata e calcolata.
Si tratta, infatti, di una sorta di esperimento: saranno per lo più brevi flashfic o drabble che ho scritto nel corso dell'ultimo anno e che sono stufa di veder marcire nella memoria del mio PC, ma potranno anche essere scritte sul momento. Non seguono un filo cronologico, in quanto dipendono totalmente dalla mia fantasia: per esempio, i personaggi potranno essere adolescenti come adulti, le storie ambientate a scuola come magari in un futuro ipotetico in cui i due giovani diventati adulti potrebbero convivere. Insomma, spero che qualcuno possa apprezzare questi miei stupidi scritti e di non aver reso i protagonisti OOC - nel caso in cui lo fossero, aggiungerò la nota. Che altro, avevo il bisogno urgente di condividere con qualcuno quest'ardua (?) impresa e, soprattutto, conoscere le vostre opinioni - a maggior ragione, ogni tipo di recensione positiva/critica/neutra è ben accetta. Vi lascio alla flash, una delle prime che ho scritto.
Grazie anche solo per l'attenzione, baci :3




 
Fu-sion-love


#1 - Cambiamenti



Goten ricordò come, anni addietro, si promisero di restare sempre gli stessi, di non cambiare mai. E gli bastava osservarlo ogni giorno, nel quotidiano, per rendersi conto di come, un pochino, quella promessa era venuta meno.
Per quanto cercasse di fare sempre il duro, nel profondo Trunks era cambiato.

«Tutto bene Goten? C’è qualche problema?» una richiesta gentile, ma che sapeva molto più di semplice interessamento personale.
Trunks era più spontaneo, più amichevole, più aperto. Più dolce.
Temeva di averlo cambiato un po’ troppo, forse di averlo stravolto. In tutta onestà, temeva che si fosse rammollito a causa sua.
Meno di un minuto e si sentì saldamente avvolto.

«Qualsiasi cosa sia, non pensarci più, ok? Ci sono io con te adesso.»
No, non era colpa sua - forse solo in parte. Era l’amore ad averlo cambiato.


                                                                                                                   




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2316322