Underneath my skin

di _Branwen_
(/viewuser.php?uid=138326)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Musica.

Ascoltare le note da una delle chitarre di Dante che riecheggiavano per il salone dava a Lucia l'occasione di battere il tempo e di canticchiare, come se si volesse rilassare. La verità era che la musica le permetteva di sentire il suo animo cantare e, in aggiunta, come risuonasse quella dell'uomo di cui si era innamorata.




L'angolo di Layla.


Salve a voi! E rieccoci qui, tra queste poche righe. Proprio poche davvero, ma i miei attimi di tenerezza e dolcezza sono proprio brevi, ecco. Spero non vi spiaccia, magari ne siete pure sollevati! XD
Come sempre, mi auguro che questo raccontino sia di vostro gradimento.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se trovate il tutto noioso, scritto male, assurdo o quant'altro, sono sempre ben disposta a chiacchierare e a ricevere confronti e critiche, ci mancherebbe. Non vi mangio. :)
Noto che qualcuno, per caso o perché è incuriosito, legge la serie, ma non favella.
Ammetto che mi spiace, ma non mi sognerei mai di prendere il mitra e obbligarvi a dire cosa ne pensate, ci mancherebbe! XD
Ringrazio SoulsReader per l'unica, ma graditissima recensione alla serie, poi LilythArdat e Zelda69 che hanno messo questa raccolta tra le preferite e SoulsReader che l'ha messa tra le seguite.
E ringrazio anche tutti voi, lettori silenti.
Se volete, mi trovate su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/barbara.zimotti.7 oppure anche sul mio profilo Ask http://ask.fm/LaylaMorriganAspasia, per chiacchierare di qualsiasi cosa vogliate.
Ora vado, e ancora grazie di cuore,
Barbara,




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2322110