A wonderfull summer

di ludo_adventuretime
(/viewuser.php?uid=588942)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1:L’ inizio
“Chiama i tuoi amici, andremo verso terre lontane….” La sveglia. La mia unica nemica, nascondo la testa sotto il cuscino e emmetto il verso di un elefante indiano adolescente in piena crisi ormonale(?). Sto per richiudere gli occhi quando….
X: Desssssssss!!!!Ci sta Doroty sbrigatiiiiiii!!!!
Io: Noooo!!Falla salire!!
Sentì la porta chiudersi e alzai la testa dal cuscino notando Doroty che mi guardava con le braccia incrociate al petto:
Io: Che c’è!? Sono io quella che dovrebbe essere arrabiata!
Do: Idiota, io e te dobbiamo andare a fare shopping per la festa di fine anno! Quindi muovi il tuo fottutissimo culo da quel fottutissimo letto e vai a prepararti!!- Disse sbraitando. Mi alzai sbuffando e mi avviai sbattendo i piedi in bagno.
Mi guardai allo specchio. Avevo un po’ di ciccia, le lentiggini, gli occhi verdi e grandi, i capelli rossicci, insomma asomigliavo ad un elfo!!Sbuffai e mi spogliai e mi infilai sotto la doccia riflettendo su cose importantissime (tipo quale gusto di cioccolato è il migliore). Finito mi asciugai i capelli e  andai in camera dove vidi Dory sdraiata sul letto che dormiva. Ah certo io no ma lei si!! Mi infilai l’intimo e mi vestìi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=106347551&.locale=it .Decisi di vegliarla dal suo sonno gridando: OH MIO DIO HARRY è DIETRO DI TEEEE!!!, in dieci nanisecondi era all’inpiedi con una mano sul cuore.
Do:Dove? Quando?Cosa? Perché?-io ero morta dalle risate, lei vedendomi pronta mi regalò il suo famoso sguardo assasino e poi scoppiò a ridere
Io: Su andiamo che la mia tortura abbia inizio!-dissi teatralmente mentre la prendevo sotto braccio uscendo dalla camera. Arrivate giù troviamo: Jamie che guarda Adventure time con una ciotola di biscotti in mano.
Io: Il ventunenne!- dissi scoppiando a ridere-Comunque noi stiamo uscendo vuoi che ti porti qualcosa?-ma perché gliel’ ho chiesto!?
Ja:-senza distogliere gli occhi dalla tv- Si!Tanto cibo sai ho fame
Io e Do lo guardavamo scioccate. Aveva sul tavolino 3 pacchi di patatine, un vasetto di gelato, una ciotola di cereali e sul pavimento c’ erano resti di cioccolatini, non so se mi spiego.
Io:OK….C’è altro che vuoi dirmi??
Ja:Ah si, preparate le valige si va a Londraaa!!-disse correndo ad abbraciarci-Ditelo pure a Lol, andate pure adesso.-continuò staccandosi.
Wow, il mio più grande sogno stava per diventare realtà!Non ci potevo credere stavo per andare a LONDRA con Lol, Doroty e Jamie, non vedo l’ ora di vedere Piccadilly circus, il museo delle cere, il London eye.In questo momento sono la persona più felice del mondo.
Spazio me:
Ciao. Questa è la mia prima fan fiction, spero che vi piaccia. Mi farebbe molto piacere se laciaste una recensione, solo per farmi sapere se vi piace o pure no, se è inutile continarla o se ci sono errori di ortografia e grammatica.
//Ludovica
 
 la nostra Des (non è bellissima?!)
   Doroty
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2324561