SasuSaku...moments

di sakuchiha
(/viewuser.php?uid=489682)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SS 9

SasuSaku…moments

A Sarah

9 Proposal of Marriage

Sakura fin da quando era bambina aveva sempre sognato il suo matrimonio, naturalmente con il principe da gli occhi onice.
“Sasuke-kun, ma ci pensi che Naruto si sposerà” era davvero difficile credere che proprio Naruto, la testa quadra per eccellenza, aveva chiesto la mano di Hinata Hyuga.
“Certo che la Hyuga deve essere proprio stupida per accettare di sposare il dobe”
“Ma cosa vuoi capirne tu, il matrimonio è il sogno di ogni donna fin da quando si è bambine, e poi ricevere la proposta dall’ uomo che si ama da una vita è un sogno fatto realtà”. Si, voleva sposarlo anche lei l’uomo che amava da una vita, ed era certa che lui era consapevole di questo.
“Mah…”
“Non le capirai mai queste cose, sei o non sei un Uchiha?”quanto le piaceva vederlo nel suo sguardo accigliato, i suoi occhi così neri che la fissavano, era Sasuke , e questo era più che sufficiente
“Mi stai sfidando, Sakura?” e lei di tutta risposta scoppiò a ridere
“Sasuke-kun, sei così divertente!” e rideva, rideva, continuava a ridere
Allora sposami” il cuore di Sakura si fermò per un attimo, quello davvero non se l’aspettava.
“Ma scherzi?”
“Non scherzo, non sono mica Naruto”
“Sasuke-kun, sono senza parole” Ed effettivamente non sapeva cosa dire, una proposta di matrimonio fatta così all’improvviso, non era pronta
“E’ un si?” non era il solito freddo Sasuke
“E me lo chiedi? Si, ti sposo sciocco, ma tu sarai pronto a sopportarmi tutti i giorni?
“Come se non lo facessi già”
“Sasuke-kun, per queste cose servirebbe un anello, ma per il momento mi accontento” le bastava sapere che sarebbe diventata la signora Uchiha.
“Fai bene ad accontentarti”
Per Sakura tutto quello era un sogno diventato realtà.

 



Note dell’autrice: Scusate se sono scomparsa, ma ora sono tornata con questa piccola schifezza, dove mi sono anche dilungata XD
*Scansa i pomodori marci*… Bene, se vorreste lasciarmi qualche recensione mi farebbe piacere.
Spero a presto
Saku <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2324776