Hands.

di yellow98
(/viewuser.php?uid=442961)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Perché poi di bello ci sono le tue mani. Le tue mani nelle tasche, le tue mani nel maglione, le tue mani nelle mie.
Le nostre mani strette nel tuo maglione, ci tengono caldi, ci tengono vivi. Le mie guance si colorano e tu fai finta di non vederle ma io lo vedo, il tuo sorriso. La tua bocca si distende, i tuoi occhi si assottigliano e tutto il tuo viso splende. A me scoppia il cuore sai, quando tu sorridi.
Scoppia il cuore quando mi abbracci, mi tieni stretta e non mi fai respirare. Sento il tuo cuore che batte e batte e si confonde con il mio.
Scoppia il cuore quando mi baci, quando mi baci a lungo e mi viene il torcicollo.
Quando sei sotto casa e mi aspetti con le cuffie nelle orecchie.
Scoppia ancor di più quando mi chiami scema e quando mi dici che sono bellissima.
Tu sei molto di più.
Spero che sia abbastanza ciò che ti do, spero che ti renda felice, lo spero perché tu mi fai stare bene e non voglio perderti, mai. Non sono brava a parlare forse, a dire ciò che provo, ma tutto questo è reale. Ed è forse l'unica cosa vera della mia vita, l'unica cosa per cui vale la pena lottare.
Quindi, non lasciarmi andare nemmeno le mani, tienile lì.
Nelle tue.
Strette nel maglione.


******
Ciao, questa, che non è una storia, è solo una cosa che mi è venuta voglia di scrivere e pubblicare qui!  Se a qualcuno dovesse piacere com'è scritta o se ci si rispecchia mi farebbe piacere un commento, altrimenti resterà qui, lasciata indietro da qualche altra storia :)
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2330780