Watashi wa zaiaku desu

di AvinPhi
(/viewuser.php?uid=47214)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1 - WWZD
Watashi wa zaiaku desu...
 Io sono il Peccato





"NO!"Il grido si perse nella notte stellata.
Una ragazza dai lunghi capelli neri aprì gli occhi, e si guardò incontro.
'Tutto regolare Kagome, torna a dormire' pensò. Si raggomitolò nel suo futon guardando fuori dalla finestra, non vedendo che stelle. Quei sogni la facevano rabbrividire. Sapeva che non aveva nulla di cui preoccuparsi, eppure...
Sbuffò.
Continuava a esserne perseguitata. L'immagine di quel... Mostro... No, non assomigliava a un mostro, ma qualcosa in quegli occhi gelidi...
E poi c'era il mostro, quello vero... quell'enorme essere volante che apriva le fauci e poi... villaggi interi spazzati via.
Però quella notte aveva visto qualcuno. Per la prima volta si era girata, e aveva visto dietro di sè quelle ombre benevole.
Aveva visto tre giovani e una ragazza.
Non era riuscita a distinuguere i loro volti, ma aveva visto le loro armi. Uno dei giovani teneva con entrambe le mani una spada enorme con un grosso buco sull punta: sembrava fosse fatta per decapitare di netto.
Un'altro aveva una spada di dimensioni più accettabili la cui forma ricordava quella di un'onda.
La ragazza aveva la mano sinistra avvolta in una specie di guanto, che dava alla sua mano la forma di un martello...
Il terzo giovane portava un vestito da Houshi, e un bastone la cui sommità aveva la forma di due ali.
Lei non era armata, ma non aveva paura. Provava solo un'intensa pena per gli abitanti di quei villaggi.
Si accorse che una lacrima solitaria le solcava la guancia. L'asciugò in un sospiro. Cosa volevano dire quei sogni?


***********************************************************


La mia rinascita è quasi giunta. Chi oserà apporsi a me?
Io sono il ciclo senza fine. La perpetua punizione. Mi abbatto implacabile su questo mondo da sempre. Chi riuscirà a salvare me, il Peccato?


************************************************************

'Devo trovarti, ovunque tu sia. Lui sta tornando, e io devo trovarti, prima che ti trovi mio fratello. Se ti trovasse lui sarebbe la fine,
Invocatrice. il tuo destino è gramo, ma non posso permettere a mio fratello di trovarti. I suoi poteri sono già troppo grandi, ci porterebbe davvero alla fine.
ho il tempo contato. Devo accompagnarti dovunque sia necessario, devi domare gli elementi e sconfiggerlo. Devo trovarti, prescelta.
ma dove sei finita?'
Questo pensava un giovane Hanyou cane dalla folta chioma argentata appoggiato ad un alto ramo di un albero secolare. Sospirò tristemente e aprì gli occhi.
La luna bianca, Shiroitzuki, si mostrava beffardamente pacifica quella notte, riflettendosi in quegli occhi gialli, mentre lontane si distinguevano le altre due:  Akaitzuki, la luna di Sangue e Kuroitzuki, la luna di tenebre, in perenne rivalità con la sua candida sorella.
L'hanyou si strinse la spada al fianco, infilò le mani nelle maniche del suo kariginu rosso e si addormentò, sotto le tre dee di Kanashimi.




Shiroitzuki: Luna Bianca
Akaitzuki: Luna rossa
Kuroitzuki: Luna nera. (almeno credo, ho fatto la traduzione io stessa!!)
Kanashimi: Dolore (è il nome del mondo in cui ho ambientato il tutto)



Beh, che dite, vi incuriosisce? per qualcuno di voi alcune cose potrebbero iniziare a capirsi... posso solo dirvi che ho messo un po' in mezzo il mio videogioco preferito... e altre influenze. ^-^ Ci sarà un nuovo personaggio, e non ci saranno Shippo e Rin, perchè riuscivo a trovargli un ruolo abbastanza rilevante...
Avrà toni fantasy, romantici e avventurosi... è la mia prima Fic, quindi siate clementi!!! E Recensite!!

DISCLAIMER: I personaggi che uso e userò non sono miei, ma appartengono alla principessa RUMIKO TAKAHASHI (o ad altri... non voglio rovinarvi la sorpresa!!)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=233208