I've tried, seeing the bright side.

di iwashere
(/viewuser.php?uid=222064)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pairing: Thad/Sebastian.
Genere: Romantico, Fluff, Generale.
Avvertimenti: Nessuno.
Rating: Verde.

Parole: 200. (Non so come ho fatto a scrivere una double drabble precisa: duecento parole giuste giuste. *grida al miracolo*)
Capitoli: 7/7.
Prompt: Daddies!Thadastian.
Note D’autore: Questa storia partecipa alla Thadastian week, e premetto già di non essere sicura di poter pubblicare in tempo. Chiedo scusa in anticipo e vi terrò aggiornati durante la settimana, promesso <3
Note di betaggio: La sottoscritta iwashere, che ha betato quando era stanca e in ritardo. Se vedete un qualsiasi errore, let me know!
Disclaimer: I Thadastian non mi appartengono, ci credereste? *faccia indignata*

 

Di pratiche e adozioni.

 
Quando lo avevano visto la prima volta, un cucciolo d’uomo rannicchiato sotto due coperte blu come il cielo, Thad e Sebastian avevano subito capito che era lui.
Avevano speso interi mesi a compilare documenti, a sottoporsi a colloqui, semplicemente ad aspettare tenendo duro.
Kevin era nato di pomeriggio, senza disturbare e quasi timidamente. Sua madre l’aveva tenuto in braccio per un attimo, la tangibile prova del suo altruismo che stringeva appena le manine davanti ai suoi occhi. Quando Sebastian aveva bussato leggermente alla porta bianca dalla camera d’ospedale di Lana – questo il nome della madre di suo figlio – era stato doloroso alzare gli occhi e lasciarlo andare perché sarà sempre una parte di te. Puoi venire a trovarlo quando vuoi.
Innamorarsi di Kevin era stato facile e veloce, per Thad, talmente abituato ad avere Sebastian da rivederlo nel bimbo che teneva tra le braccia in ogni secondo.
E quando chiedeva a suo marito “E’ il neonato più bello che abbia mai visto, non trovi anche tu?” Sebastian rispondeva semplicemente con un cenno della testa, senza parole abbastanza adeguate che spiegassero il collegamento che aveva sentito con Kevin da quando era solo un embrione. Mio figlio, ripeteva silenziosamente ogni minuto.
Mio

 

* - * - *


E' finita, con un doppio aggiornamento riesco a completare la mia Thadastian week - con un mesetto di ritardo ma sono particolari, vero? *si nasconde*
Grazie a tutti per il supporto e le letture, vi adoro!
Tatiana. <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2335652