A little dream for a great girl …

di Elisascrive_
(/viewuser.php?uid=543957)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A little dream for a great girl …

Ciao sono una ragazza di nome Janies ,chiamata J, strano lo so come nome per una ragazza
italiana! Questa cosa un po' mi scoccia perchè tutti nella mia famiglia hanno nomi italiani! Come mio fratello Tommaso, Tommy; mia sorella Marica ,Mari, mia madre Aurora e mio padre Marco. Io l'unica della famiglia con un nome cosi anormale diciamo! Che tristezza! Comunque,ho 17 anni e vivo in Veneto in un paesino che dista 45 minuti a Verona! Sono una ragazza conosciuta forse solo perchè esco con delle persone poco affidabili come Matteo ,il mio migliore amico 20enne, o perche esco con Gloria e Janette , le mie migliori amiche, ecco questo, insieme facciamo di tutto io e Janette quando siamo assieme veniamo chiamate J&J per via delle nostre iniziali..Gloria invece è considerata un po' una ragazza per le sue, che ha voglia di sognare, tranquilla, diciamo l'opposto di me e Jane che ,invece, abbiamo tutt'altro per la testa:amici,uscire,divertimento!

Ho gli occhi azzurri *_*
Devo finire di descrivermi lo so , ma mi conoscerete andando avanti con i capitoli :D
Sono anche una ragazza testarda, stronza (un po' troppo)!!
Penso che bisogna vivere la vita come ogni giorno fosse l'ultimo ovvero fare quel che si vuole ogni giorno..senza preoccuparsi di cosa pensano gli altri:D
I miei idoli? Beh semplice! Emis Killa Fedez Salmo e gli One Direction..un po' strano lo so però a me va bene così!
Per ora ho finito...se volete sapere come continua, seguite i prossimi capitoli <3 ciauuu! <3

 

 

 

 

Janies xx

 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2336106