The Desolation of our hearts

di Sia_
(/viewuser.php?uid=159508)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Desolation of our hearts

La guardi ancora una volta, sognando le sue labbra. Sognando di poterle anche sfiorare una guancia. Sorridi.
Qualcosa ti brucia dentro il petto e tu vorresti urlare, ma la tua voce ha preso un altro corso, perché le sussurri parole dolci. Sei sfinito, corroso dal dolore di una ferita antica, ma il tuo cuore non è ancora in pezzi. Non per ora.
Non la senti rispondere alle tue preghiere di amore e ti abbandoni in un sonno senza fine, chiudi gli occhi nella speranza di poterla toccare e sentire e, forse, i tuoi sogni si avverano perché senti la sua calda mano salda alla tua.
E sai di non poter più morire perché vuoi stare con lei, glielo devi quasi. Vuoi vedere le stelle con lei, festeggiare la festa della luce standole accanto, promettendole di amarla.
 
 
Ti addormenti, cadi nella voracità di una battaglia che non potrai mai vincere. Senti le forze abbandonarti piano piano, il tuo respiro calare come il battito del tuo cuore e te la ritrovi ancora lì.
Ti tiene la mano e urla il tuo nome, chiamandoti, cercando di portati alla luce, magari quella delle stelle, ma non puoi più nulla.
La promessa è svanita, la tua vita è volata, ma le lacrime della ragazza efo restano, il suo dolore permane ed è, per la prima volta, che il cuore e le certezze di entrambi vanno in pezzi, frammentati da una distanza senza speranze. 
 

Corner: 
Mi spiace davvero per tutte le persone che shippano Legolas con Tauriel, ma io non ho resistito. E mi spiace anche per l'enorme - nel caso nessuno avesse letto il libro - spoiler alla fine. 
Da quando ho visto il film ho sentito la necessità di buttarmi a capofitto in una storia scritta solo per loro, come se se lo meritassero veramente, come se fossero reali e amici miei. 
Ora scusatemi, ma vado a ritirarmi. A presto.
Sia 




Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2336409