Ai confini del nostro amore

di supermafri
(/viewuser.php?uid=464161)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


UNA FESTA E UN PO’ D’ALCOL..


 
“12 agosto
Ore 23:00
Pub THE KING
Invito per la mia festa di compleanno
Baci Marron”



 
 
Pan trovò questo biglietto nella sua casella postale. Marron non le era mai stata simpatica poiché aveva tentato più volte di rubarle il suo Trunks. Già, il SUO!! Aveva conservato negli anni questo suo sentimento non corrisposto per il grande presidente della Capsule Corporation. Bè più che non corrisposto possiamo dire MAI ESTERNATO per non provare il dolore di una perdita di un’amicizia così importante in caso di rifiuto. L’unica a conoscenza di questo suo piccolo segreto era la sua migliore amica Bra che, in passato, aveva tentato più volte di aiutarla, ma senza risultato. Rimaneva comunque un bellissimo rapporto il loro: per lui era come una seconda sorellina da proteggere. Marron odiava Pan con tutto il suo cuore…  Insomma quella piccola mocciosa (come usava chiamarla lei) si ostinava a cercare un segno che mostrasse che Trunks ricambiava il suo amore mentre non si rendeva conto che Ub le faceva la corte da un sacco di tempo. Una viziata, ecco cos’era! Non la sopportava come non sopportava neanche Bra, innamorata com’era del suo *ex fidanzato Goten*. Lui ancora non sospettava niente di questo segreto innocente, “Povero ingenuo!” pensava sempre Marron. Bra invece credeva che l’amicizia tra lei e Marron fosse vera e non fasulla per questo le raccontava molti segreti e l’avrebbe aiutata in qualsiasi circostanza…

 
                                                                                                                                                                                                ***


 
Pan, anche se di malavoglia, si stava preparando per la festa tenuta a breve in quel pub appena fuori città. Sapeva che ci sarebbe stato Trunks e un po’ per farsi vedere e un po’ per accontentare l’amica Bra mise delle calze a rete nere con un paio di pantaloncini anch’essi neri bordati da strass argentati che rendevano luccicante la sua figura. Ai piedi calzava tacchi 12 color pece mentre nella parte superiore del busto indossava una maglia da discoteca senza maniche che le fasciava il collo con una catenella argentea. Portava un trucco divino, dall’avorio sfociava nella brillantezza assoluta fino a cadere nell’oscurità totale, che le risaltava quelle due bellissime gemme che si ritrovava negli occhi. Teneva i capelli corvini raccolti a mo’ di  chignon  permettendo a piccoli ciuffi di ricarderle sulle spalle valorizzando i lunghi orecchini di oro bianco. Il tutto veniva completato dalla borsetta nera che richiamava i pantaloncini sexy. Era semplicemente stupenda! Era impossibile non farsi notare da lui. Ormai era pronta per uscire.




 
ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti!! Questa è la mia prima fan fiction, quindi siate clementi… Lo so, lo so. Questo capitolo è veramente corto. Mi dispiace, ma se recensite continuerò a scrivere. Amo le coppie PanxTrunks e BraxGoten e la ff sarà incentrata su di loro. Ringrazio tutti quelli che leggeranno e lasceranno un commento. :)  Baci Supermafri
PS. *ex fidanzato Goten* =   Marron e Goten sono stati insieme ma ora si sono lasciati…




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2337374