Lullaby for the ocean.

di _Fely_
(/viewuser.php?uid=259837)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 4 – Viaggio verso casa.


Stava vincendo. Era quella la sensazione. Sempre la stessa,un mix di adrenalina e felicità. Le scorreva nelle vene,meglio di qualunque medicina,aveva un effetto liberatorio,ma infondo era solo… Mare.
Sorrideva senza tregua,a capo di una banda estremamente capace,ma lei aveva qualcosa in più,nessuno riusciva come lei. Adran,era bravo,molto bravo,batteva di gran lungo Trevor… arrivava molto vicino a Ran,le stava dietro,attaccato,quasi stesse tastando il suo talento. Il mare si era agitato,molti si sarebbero ritirati,ma loro no,amavano il rischio. Le onde erano così violente da inghiottire la squadra senza il minimo sforzo,quindi, Sam e Amy si congedarono tornando a riva. Josh e Trevor erano rimasti indietro,e un’onda sempre più grossa si avvicinava alla coppia. Ran sapeva come affrontarla,non la spaventava,anche se era una delle più grosse da lei mai surfate. Adran le sorrise per incoraggiarla,ma si avvicinava sempre di più a lei come in agguato.
Ran si spinse sott’acqua,pronta a riemergere e dominare quell’onda, ma qualcosa la trascinò giù. Adran aveva abbandonato la sua tavola spingendo via anche quella di Ran e stava nuotando verso il basso portando con sé la giovane surfista.
Lei lo guardò sbalordita,terrorizzata. Nuotava benissimo e molto velocemente. Ormai erano a una decina di metri dalla superficie dell’acqua,si scorgevano ancora le sagome delle loro tavole a galla. Ran stava finendo l’ossigeno,le girava la testa,Adran si fermò e portò le sue mani alla bocca della ragazza. Voleva farla soffocare. Delicatamente aprì la bocca di Ran,ormai debole. Lei si era rassegnata,il giovane ragazzo era venuto per fargli del male.
L’acqua salata invase la sua bocca,ma le forze tornarono in lei, si riprese. Ran stava…. Respirando.
Sgranò gli occhi inalando acqua,si toccò il collo e sentì dei tagli,branchie. Guardò Adran,anche lui le aveva. Le sorrideva. Molte pezzi del puzzle andarono a posto nella mente di ran, I suoi occhi,il suo rapporto col mare… Rispose a molte questioni ma altrettante si formarono. Era seriamente possibile? Magari era ancora sedata in ospedale?
No,lei l’aveva sempre saputo… Era figlia del mare.
-Copriti- disse Adran porgendole la sua maglia da surf, lei abbasso lo sguardo e vide che le sue gambe si erano unite e al posto dei piedi c’era una pinna,pertanto era nuda dalla vita in giù. Prese la maglia e se la avvolse frettolosamente ai fianchi.
-tu riesci a parlare?- disse e un secondo dopo si coprì la bocca.
-anche io- Ran sorrise e si mise a nuotare e formare cerchi acrobatici scoprendo la sua nuova abilità,la vista le si  era adattata e vedeva i pesci colorati nuotargli intorno,le alghe che danzavano a ritmo con una musica sconosciuta. Ran era felice,come non lo era mai stata,si sentiva a casa! Si voltò e guardò Adran nei suoi occhi incredibilmente blu.
-chi sei?- la domanda uscì spontanea dalla bocca di Ran.
-tuo fratello- rispose prendendogli le mani.

Angolo della scrittrice: 
Eccomi,questo è il nuovo capitolo. Vi svela molti misteri e spero vi piaccia,è un capitolo molto importante per la storia quindi ho tentato di scriverlo bene,ci sono riuscita? fatemi sapere cosa ne pensate! 
Nel prossimo Capitolo entraranno in scena Lilu e Lila! due personaggi importanti... per ora godetevi i due fratelli ritrovati..
ahahahah
un bacio
_Fely_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2342181