Good morning sunshine

di Ilovewrite
(/viewuser.php?uid=166602)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Good morning sunshine.

 

 

Altra alba.
Sole che sorge.
Un nuovo giorno, un nuovo inizio, nuovi panorami da osservare, nuove battaglie da affrontare, nuovi sorrisi da regalare, nuovi tranelli da escogitare, nuovi baci da scambiare.
C’era anche ansia, si, tensione, certo, ma terrore mai.
Era strano – e dire strano era riduttivo- per Alice credere che la sua vita fosse iniziata nel luogo in cui ogni giorno rischiava di perderla; ma Cyrus era il fuoco che la riscaldava quando la paura la faceva raggelare, il vento che la cullava e allontanava i brutti sogni, l’acqua che cancellava le sue colpe, la gravità che la teneva a terra. La vita finalmente le aveva regalato una casa.

 

 

 

 

NdA

Le intenzioni erano quelle di continuare la mia raccolta Snowing, giuro, eppure ho messo le dita sulla tastiera ed è nata questa drabble su Alice e Cyrus. Nulla di eccezionale, solo il riassunto del riassunto di come si sente (in my humble opinion ) Alice durante i primi giorni della sua relazione con Cyrus, quando Wonderland è pericolosa ma lui è al suo fianco, gli fa conoscere nuovi posti e nuove battaglie, e nel giro di poco Alice con lui si sente a casa, senza nemmeno avere paura di perderla.
La dedico alla mia Marti, sperando che non le venga un infarto appena vede cosa ho combinato :3

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2347629