Christmas Watches the Watchmen

di Kitsune Blake
(/viewuser.php?uid=144318)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Questa storia ha vinto il premio "Babbo Natale" - migliori personaggi - al contest "Preparativi per Natale", di Jo_gio17.

Salve a tutti! Arrivo con una piccolo raccolta di drabble a rompervi l’anima, nella speranza che nel frattempo l’ispirazione torni ad aiutarmi con le storie che ho lasciato indietro. Chiedo infinitamente scusa a coloro che leggono le altre mie fanfic, presto mi metterò al lavoro per terminarle. Intanto, spero che questa piccola raccolta vi possa piacere e che dire… Buon Natale!

 

 

 

 

 

 

Drabble n°1
Rating: Giallo
Genere: Slice of Life, Commedia
Personaggi: Adrian Veidt/Ozymandias, Edward Blake/The Comedian
Coppia: Slash
Avvertimenti: Lime, Movieverse, Linguaggio volgare

 

 

 

 

 

Capitolo 1. Revenge

 

 

 

La riunione dei Crimebusters prima delle feste si è rivelata un disastro. Adrian si guarda intorno: l’albero, prima perfetto, ora è l’ombra di sé stesso, i rami spezzati e spogliati degli aghi, le palline a terra e completamente distrutte.
È stato sciocco pensare che, almeno nella settimana di Natale, qualcuno potesse mettere da parte le proprie manie distruttive. Lui ha sbagliato, ma c’è chi imparerà la lezione.
Fa un ultimo tiro dalla sigaretta che raramente si concede, prima di rivolgere un sorriso compiaciuto all’unico ospite rimasto, legato saldamente alla sedia, i pantaloni che nulla fanno per nascondere l’eccitazione.
È come scartare un regalo prima del tempo.
“Buon Natale, Blake.”
“Fottiti.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2352813