Tra luci e ombre

di bluemary
(/viewuser.php?uid=3163)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco la mia nuova Drabble, ancora di 110 parole, spero sia di vostro gradimento^^
Swwtcicia: Non preoccuparti se non hai recensito prima, piuttosto ti ringrazio molto per i complimenti, sono felice che ti sia piaciuta!
Maryana: Purtroppo essere la compagna del principe dei saiyan ha qualche "piccola" controindicazione, tipo zero dolcezze e romanticismo, fortuna che Bulma non ha problemi di sicurezza ed autostima^^ Grazie mille dei complimenti, troppo buona!
ScImMIA: Esagerata, con tutti questi complimenti mi metti in imbarazzo! Comunque sono felice che la mia ultima drabble ti sia piaciuta e che tu condivida il suo significato. Ti ringrazio molto!
Nana987: Addirittura un brivido? Grazie mille, sono contenta che le mie drabble ti abbiano emozionato! Un bacio^^
Lilac: Sei davvero troppo buona, un simile commento così pieno di apprezzamenti e proveniente da un'autrice che stimo molto non puà che commuovermi! Ti ringrazio molto, mi auguro di non deluderti con le prossime drabble. Baci^^
Sweetgirl91: Ti ringrazio davvero tanto per il tuo apprezzamento, spero di non deluderti con questo aggiornamento. Riguardo la tua domanda, se ho l'ispirazione mi viene abbastanza naturale scrivere queste drabble, avendo diverse long-fic su DB in corso lo trovo un po' uno stacco^^ Grazie ancora!
Ashelia: Ti ringrazio molto per il commento, sono felice del tuo apprezzamento per questa mia raccolta^^ Riguardo quello che hai scritto, la continuerò finché l'ispirazione dura, come ho scritto prima trovo rilassante dedicarmi alle drabble tra un capitolo di una long-fic ed un'altra. Spero continuerai a seguirmi^^ Ah, bel nickname, mi ricorda una "certa" saga a cui sono affezionatissima!




Insopportabile melodia

Fin da quando ha memoria c’era sempre stato solo lui.
Non i saiyan, non la sua gente, non i suoi compagni.
Semplicemente Vegeta.
Ma qualcosa si è incrinato in questo perfetto universo di solitudine.
Quella donna ha sfiorato le corde più remote della sua esistenza, le ha fatte vibrare con una sconosciuta melodia, fatta di litigi giornalieri con quell’insopportabile voce petulante e di un’ardente, violenta passione nel silenzio della notte.
E mentre anche questa mattina l’abbandona prima dell’alba, non può impedirsi di chiedersi se un giorno il suo egoismo verrà sconfitto da questa strana sensazione e lui sarà costretto a rimanerle accanto, maledicendo la propria debolezza, aspettando il suo risveglio.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=235381