All I want for Christmas is you

di StormLight94
(/viewuser.php?uid=70510)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


christmas

Salve a tutti! :D Questa è una piccola flash di poco più di 200 parole in tema natalizio su questa coppia che ultimamente sto shippando in modo ossessivo compulsivo ò.ò Sono un caso disperato lo so <.< Ma infondo come si fa a non amarli? (*.* ♥♥) Ok la smetto... Strano che ho deciso di fare qualcosa di , come dire, festivo, perchè di solito me ne frego allegramente. Oggi però ero particolarmente ispirata, un po' per il tempo da pre-neve, un po' per il fatto che dove abito io le decorazioni te le devi immaginare da tanto sono andati al risparmio quest'anno e quindi sentivo il bisogno di un po' di atmosfera, ecco. Indi per cui ho deciso di cimentarmi in questa impresa e vedere cosa sarebbe venuto fuori e... 

Questo sarebbe dovuto accadere nell'episodio di Natale, questo accidenti! Perchè non è successo, perchè?! T.T

Ok ok calmiamoci e pensiamo a quanto sia bello questo periodo xD 
Bon, basta perdersi in chiacchiere vi lascio a questa cosa che dovrebbe essere una specie di fanfic natalizia tutta incentrata sugli Shamy <3

Fatemi felice lasciando qualche recensione, suvvia, che a Natale siamo tutti più buoni v.v

Alla prossima!


 

All I want for Christmas is you

Sheldon il Natale l'aveva sempre odiato. Odiava i regali, l'ipocrisia delle persone, gli addobbi e tutte quelle ridicole tradizioni che da anni non facevano altro che tormentarlo. Ora, come se non bastasse, si aggiungeva anche quella stupida cosa del vischio.

Amy  sorrideva, aspettando il suo regalo di Natale.

<< Quando una coppia si trova sotto il vischio è tradizione che si scambi un bacio >>

<< Non mi pare che gli antichi celti da cui è nata questa tradizione si baciassero ogni qualvolta si trovassero sotto a una pianta di Viscum Album, inoltre...>> Sheldon si bloccò vedendo Amy avvicinarsi sempre di più. Ormai erano a un soffio, bastava solo un piccolo movimento.

Amy si fermò, aspettando il suo regalo di Natale.

Sheldon sapeva che si sarebbe pentito per essersi mostrato così disponibile, ma le aveva promesso che  questa volta avrebbe rispettato tutte le tradizioni. Inclusa quella del vischio.

Titubante si mosse verso di lei, accorciando la breve distanza che li separava fino a quando le loro labbra si toccarono.

<< Buon Natale Sheldon >> mormorò rossa in viso Amy dopo quel primo contatto che tanto desiderava.

Sheldon non disse una parola.

Sarebbe stato quello il loro regalo  perché era l'unico che potesse essere scambiato in perfetta parità.

Amy non era mai stata così felice di ricevere il suo regalo di Natale.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2355883