Babbo Natale e la sua renna

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Oh, oh, oh, Buon Natale-
-Jet, un po' più di enfasi quando dici la battuta- fece Joe combattutto tra il ridere di Jet o di se stesso.
-Tu stai zitto perché mi hai messo in questa storia assurda- rimbeccò 002.
-Eddai, lo facciamo per i bambini-
-Bambini un corno! Mi sento un completo imbecille vestito da Babbo Natale , e tu sei ancora più ridicolo di me vestito da renna!-  rispose indignato.
Ebbene sì, i nostri beniamini erano stati tirati in ballo da Françoise in una improbabile messa in scena in un centro per i bambini meno fortunati: Mancava un Babbo Natale e la sua renna , così la dolce fanciulla volle chiedere al suo amico Joe di coprire il ruolo per Natale...
Jet era presente ed era scoppiato a ridere per la richiesta che avrebbe visto 009 protagonista di una così ridicola ai suoi occhi. Fu lì che Joe propose a Françoise di far partecipare anche Jet all'iniziativa. Inutile dire che Jet si ritrovò "spalle al muro", si era fregato da solo! I ragazzi non poterono dire di no alla loro amica perché avevano visto quanto ella ci tenesse,  e dopo tante moine  e occhi dolci ostentati  , i due  acconsentirono . 
Si erano già figurati un'umiliazione verso il genere maschile , ma mai di quella portata. Che smacco per questi due virili Cyborg!
BUON NATALE




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2358124