is the same love

di unforgettable_mhpj
(/viewuser.php?uid=602579)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La vita è come una valanga, quando una cosa si accumula, poi finisce per distruggerti: questa era la vita di Michael, un dolce ragazzo 16enne che aveva girato un po' di qua e un po' di là nel mondo. Nato a Beirut, il 18 agosto, alla giovane età si era trasferito a Parigi e poi a Londra. Qui aveva scoperto il vero se stesso, un ragazzo pieno di sogni e di amore.
Tutto iniziò quel giorno a scuola; era sempre preso in giro da tutti, riconosciuto come lo sfigato della classe. Solo lui sa quanto ha sofferto nella vita, quanti problemi ha dovuto affrontare.
Ma torniamo a quel lontano giorno, in classe, seduto al fondo, all'ultimo banco, osserva tutti e tutto. La maestra entrò nell'aula "Buongiorno cari fannulloni, sono la professoressa Martini. Quest'anno vi insegnerò storia, o almeno cercherò di farlo; mi hanno parlato molto male di questa classe. Soprattutto di un ragazzo, Endricks." e intanto quel maleducato di Carl fissò la Martini con uno sguardo malefico. "Era l'inizio della guerra" pensò il futuro MIKA.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2359343