Bella the one

di bessielizzie
(/viewuser.php?uid=269645)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


un salto nel futuro

Un grande potere porta grandi responsabilità. (Spiderman )

 

ALCUNI ANNI DOPO.

Pov. Bella.

Erano trascorsi un paio di anni quando Edward e gli altri vampiri vegetariani erano tornati umani. La nostra vita matrimoniale procedeva a gonfie vele e la vita ci aveva regalato la gioia immensa di avere due gemelli: EDWARD JACOB e ELISABETH RENESME.

Ritornando umani gli ex vampiri con il dono lo avevano preservato, quindi il mio amato maritino ,sua sorella Alice con Jasper e la nostra cugina Kate erano più che semplici umani.  Avendo dei poteri decidemmo di sfruttarli per il bene comune senza dare troppo nell’occhio per evitare che qualcuno venisse a conoscenza di tutto ciò.

Dopo la luna di miele decidemmo di fondare una società investigativa segreta in grado di risolvere situazioni molto complicate e prevenire tra i crimini crudeli specialmente contro le donne. Jasper e Edward iniziarono anche a collaborare con i federali specialmente durante gli interrogatori e molti criminali furono consegnati alla giustizia.

Quando scoprì d’essere incinta era già partita questa collaborazione e purtroppo mi dovetti ritirare per un paio di anni da queste attività per badare ai miei due piccoli angeli.

Anche loro seguirono le nostre orme ed erano parte intregnate  della società di famiglia perché anche loro avevano ereditato i nostri poteri, Elisabeth Renesme riusciva trovare le persone scomparse e solo ai famigliari poteva mostrare i suoi pensieri mentre EJ era come il padre. Anche Jackson, il figlio di Jasper e Alice,  una volta cresciuto diede una mano a questa società come il resto dei piccoli Cullen.

I miei figli ebbero l’impritng con due licantropi: Jacob e Leah. Speravo che almeno loro potessero avere una vita totalmente al di fuori dal sovrannaturale ,ma per fortuna non ci erano dentro completamente.

Io ero felice perché finalmente stavo vivendo la vita che avevo da sempre desiderato.

Angolo autrice: Salve,sono tornata con un'altra extra e spero che vi piacerà. Forse adesso riuscirò a chiudere questa storia di "Bella the one" a cui sono molto affezionata perchè  è  stata la mia prima storia ed è per questo che per me è difficile dirle addio. Se avrò altre extra la riapirò. Grazie a tutti ,ma specialmente delle 38 recensioni, ma anche chi ha solo letto, chi ha inserito questa mia storia tra le preferite, seguite o ricordate. Buone feste e buona lettura

i robsten a Cannes 2012





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2360996