Dall'amicizia all'amore.

di andreagreco
(/viewuser.php?uid=603664)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Harry vide un ragazzo seduto su una pannchina di ceramica bianca,un pò scrostata hai bordi. Quel ragazzo era triste,Harry non lo conosceva ma si leggeva chiaramente nei suoi occhi la malinconia. 
Il cielo minacciava pioggia,ma non ostante ció Harry si avvicinó verso il ragazzo e sedendosi si presentó dicendo: " ehy,ciao sono Harry." il ragazzo nella sua monotonia rispose "hi,sono Louis." "e dimmi Louis cosa c'è che ti tormenta così tanto da farti apparire in viao quella faccia?" ribatte il riccio. Louis stentó ma rispose "problemi,problemi. DANNATI PROBLEMI." Harry rispose "haiaa,problemi eh? Io sai come io mi libero di questi? Facendo puggilato! Dai vieni con me,provacci." Louis rispose con un pò d'imbarazzo "pugilato...io...ma..." Harry gli prese il braccio e quasi trascinandolo lo portò nella palestra dove si allenava. Così dopo circa due ore d'allenamento,Louis si sentì crollare e svenì. "OH DANNAZZIONE" esclamó Harry prestandogli soccorso. Al suo risveglio Louis si trovó quasi faccia a faccia con Harry che stava quasi sfiorando le labbra del ragazzo mentre pensava -non posso farlo..- Così si sollevó da terra e si ribolse verso il tavolo per versarsi un pó d'acqua. Dopo Harry anche Louis che chiese al riccio "perchè non l'hai fatto...... Perchè non mi hai baciato?" Harry arrossì e rispose "bhe...io..non sapevo che fare." ora Louis si mostrava più sciolto e meno freddo rispetto a quando i due si incontrarono al parco e con decisione disse "bhe,ora sai che fare." Harry si avvicinó al ragazzo e delicatamente lo bació. Quel bacio era stato il più bello ed il più intenso di tutta la sua vita. Tra i due ragazzi era nata un' "amicizia" forse un pó speciale. Ogni giorno i due si incontravano uscivano,giocavano e ridevano scherzando. 
Un giorno non si sa come i due finirono stesi sul letto di Harry facendo delle strane conversazzioni sul futuro,nel giro di cinque minuti dalle "strane conversazzioni" i due si ritrovarono a far l'amore. Quello era il segno Harry e Louis erano innamorati l'un dell'altro. Non avevano paura dei giudizi della gente,ne della reazione dei loro genitori,cosí si dichiararono. Inventarono anche un nome per descrivere il loro amore,Larry.Pochi mesi dopo la dichiarazione dei due,esattamente in Aprile i due si sposarono e da quel momentonin poi si amarono per l'eternitá.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2361163