L'amore secondo Black

di Akki_
(/viewuser.php?uid=36074)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'amore secondo Black
"Sirius, che cos'è l'amore, secondo te?" La voce di Remus rompe il silenzio della notte.
Sirius si mette a sedere. "L'amore...? E' quella cosa che si prova quando la persona che ami entra nella tua stessa stanza, ti guarda e ti sorride, facendoti arrossire... E poi ti saluta, e tu senti uno strano calore invaderti il corpo, a partire dalla faccia fino ai piedi... Poi si avvicina di più, ti osserva le labbra e scoppia a ridere, dicendoti che sei sporco di cioccolato, in quel momento tu ridacchi nervoso e ti pulisci... Tornate seri per un istante, e a te sembra un momento delicato, che non bisogna rovinare, perché quando fa quella faccia ti piace da morire, e pensi che vorresti accarezzare quel viso, che vorresti baciare quelle labbra, che vorresti togliere quei vestiti..." Black fa una pausa. "Poi si china sulla sua borsa, prende un libro ed inizia a leggere, ignorandoti, perdendosi nella sua lettura, e tu sei geloso del libro, tu vorresti che tutti i suoi libri scoppiassero... Allora tenti di distrarlo, con ogni mezzo, perché tu ci vuoi parlare, lo vuoi veder ridere... Ma lui ti dice di lasciarlo studiare per il compito del giorno dopo... E tu ti arrabbi, lo saluti e vai dal tuo migliore amico... gli racconti tutto e ti sfoghi, piangi. La sera ti comporti come se nulla fosse, ed anche lui... Però tu ancora soffri per non averlo potuto veder ridere, perché ti ha trattato male. L'amore ti fa stare sveglio notti intere ad osservarlo mentre dorme, a controllare che non abbia incubi... E la mattina, appena sveglio è bellissimo, con le sue cicatrici lunatiche." Sirius ridacchia. "E sei felice che abbia dormito bene... Per me l'amore è questo... Per me l'amore sei tu, Remus..."
Remus sorride dolcemente. "Anche per me tu sei l'amore..."
I due si baciano, si sdraiano sotto le coperte e si addormentano l'uno nelle braccia dell'altro... Infine sognano... Sognano l'amore...


So che non è un gran che, spero vi piaccia ugualmente^^ Mi è uscita di getto… Grazie a chiunque abbia letto…
Commentino?
Ninfadora_67




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=236227