Look at Juvia!

di EvelynJaneWolfman
(/viewuser.php?uid=192506)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Look at Juvia!

 

 

"Juvia è così stanca!" Esclamó la ragazza dai capelli blu,gettandosi sul letto. "Perché Gray-sama non ricambia i sentimenti di Juvia?" Strinse la bambola con le sembianze di Gray al petto,lacrime di frustrazione correvano giú per le sue guance. "Cosa ha fatto Juvia di male?"

Piú tardi,quello stesso giorno, Juvia decise di andare in gilda,sorridendo come se non avesse pianto appena un'ora prima.

"Ciao Juvia!" La salutó Lucy mentre camminava verso di lei,col sorriso sul volto.

"Ciao Lucy-san." 

"Stai bene?" Le chiese Lucy,guardandola piú attentamente, si accorse che gli occhi di Juvia erano gonfi, e lei non sembrava felice come al solito.

"Sto bene." Rispose alla ragazza.

"Sicura?"

"Si,Lucy-san. Sto bene."

Lucy sospiró, e le fece cenno di sedersi con lei al bar.

"Juvia,siamo amici giusto? Dovresti sapere che mi puoi dire tutto." Juvia guardó la biondina con incertezza. 'Bhe cosa ho da perdere?'

"È solo che, Juvia non capisce perché Gray-sama non provi gli stessi sentimenti verso Juvia. Juvia dimostra che lei ama Gray-sama,ogni giorno. Ma lui non dice mai nulla. Juvia è confusa, e non sa cosa fare per farsi guardare da Gray-sama." Le lacrime riempirono gli occhi della povera ragazza,e ci volle tutta la sua forza per impedire loro di cadere. Lucy accarezzó la testa di Juvia. Sapeva che Gray non era onesto con se stesso.Poteva dire che Juvia gli piaceva in un certo modo. Ma anche se non lo sapeva c'era sicuramente qualcosa. "Cosa dovrebbe fare Juvia? Ogni volta che cerca di mostrare il suo amore,lui non lo accetta."

"Forse è il modo in cui insisti troppo." Disse Lucy,dando voce al suo pensiero.

"Cosa vuoi dire?" Chiese Juvia confusa.

"Forse stai mostrando di amarlo troppo. Forse se dimostri di amarlo di meno,lui potrebbe rispondere di piú." Juvia riflettè per un po', e giunse ad una conclusione.

"Allora,Lucy-san sta dicendo che Juvia dovrebbe ignorare Gray-sama in modo che egli vorrà Juvia!" Lucy sospiró esasperata.

"Questo è quello che hai capito?" Chiese Lucy.

"Juvia sa quello che deve fare!" La maga dell'acqua corse fuori dalla gilda,proprio mentre il mago del ghiaccio stava entrando.

"Che diavolo è stato?" Chiese Gray a Lucy. Lei sospiró  e si allontanò,lasciando un Gray,nudo e senza risposte.





 

*Angolo Autrice*

Salve a tutti! Buon Natale,in ritardo! Allora...spero che questa shot vi piaccia. Chissá che avrá capito Juvia! O_O e chissá perchè l'autrice avrá finito la shot cosí! 

Spero non ci siano problemi con l'html,visto che ho scritto la storia dal tab.

E parlando del tab,mi sono resa conto che riesco a scrivere meglio,che col cellulare. Quindi protrei riscrivere il capitolo della fic(il problema del bambino) proprio dal tab,vedremo.

Ora vi saluto!

Baci Evy!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2367547