Attrazione fatale

di Melissa Miley Renga
(/viewuser.php?uid=164857)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao bella gente!!! Eccomi con la mia prima fanfiction, spero vi piaccia!!! Inizio con l'introduzione... Ciao ciao!! Miley
PS spero recensirete in parecchi x sapere che ne pensate, ne sarei molto felice!!! Grazie e Buona lettura

Introduzione
Ero e sono sempre stata sicura che i demoni o meglio gli “immortali”, se così si possono chiamare, non esistessero, in quanto essi nelle storie, nelle favole, vengono raccontanti spaventosamente affascinanti, ma pronti ad uccidere qualcuno, anche un essere indifeso, per il semplice gusto di uccidere o per sfamarsi del suo sangue…

Anche se sono sempre stata affascinata da queste storie sapevo fin dall’inizio che essi non esistevano… Eppure mio nonno continuava a raccontarmi queste leggende sui comuni immortali… Iniziai a leggere tante di quelle storie che diventai ossessionata, quasi si può dire attratta e nessuno capiva o comprendeva il motivo della mia ossessione. Mia madre era disperata per me, per il mio atteggiamento, non sapeva più come comportarsi, continuava a ripetermi che quelle storie non portavano a niente e che non mi sarebbero servite mai. Ma io la ignoravo…

Tutt’ora sono ammaliata qualsiasi storia di questo genere, perché anche se so che loro non esistono sono convinta che tutte quelle storie non vengano fuori dal nulla, ma abbiano un loro valore, un loro significato: so che esiste quel posto in questo mondo dove loro ci sono, dove sono, dove loro sono pronti ad uccidere qualunque persona capace di arrivare al loro rifugio, al mondo in cui vivono, senza troppe esitazioni, senza pensare alla vita di quella persona che ormai è in trappola in quel posto dove l’aspetta solo la morte….!!!
E la certezza che questo posto esiste arriva solo quando mio nonno mi regalò una sfera rosea che sembrava solo una semplice collana, un semplice gioiello, mentre invece era una cosa preziosa chiamata Sfera dei Quattro Spiriti…




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2367710