1918 e le seconde possibilità

di bessielizzie
(/viewuser.php?uid=269645)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1918 prefazione

Prefazione.

Questa storia è ambientata a Chicago del 1918 e i due protagonisti sono Isabella ed Edward e sono entrambi umani.

Edward deve ancora diventare un vampiro ed è un diciassettenne che vuole arruolarsi per andare a combattere al fronte, ma poi sappiamo come è andata la storia …

Isabella è una crocerossina che decide di partire per il fronte e quando va a comunicarlo ai suoi superiori incontrerà Edward e qui ci sarà  il classico colpo di fulmine da cui nascerà una storia d’amore che non durerà molto a causa del destino, ma il loro rapporto resisterà contro la morte e alla fine si rincontreranno di nuovo dopo quasi novant’anni. Solo che questa parte della storia si conosce già.

 

 

Angolo autrice: Di recente ho ritrovato delle epistole dei miei bisnonni durante la prima guerra mondiale e volevo dedicare questa storia a loro che ho conosciuto solo tramite racconti dei miei famigliari e dalle foto. Buone feste





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2368525