You're the worst choice

di _Klaroline_
(/viewuser.php?uid=546870)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutte ragazze queste è la mia prima one shot e sono molto emozionata. Spero che vi piaccia. Vi prego fatemi sapere con un commento se la storia vi piace e visto che sono all'inizio PLEASE ditemi quello che dovrei migliorare. Buona lettura :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Elena non riusciva a capire perché Damon non volesse essere perdonato. Ormai da tempo Elena aveva accettato le scelte di Damon, e per quanto spesso non le trovasse etiche, aveva imparato ad amarlo, pregi e difetti.

Non trovava corretto ciò che Damon aveva fatto in passato, ma doveva giustificarlo. Chiunque avrebbe tentato di sopravvivere in quelle circostanze. Gli era stata data la possibilità di scegliere: cercare di salvare Enzo o scappare. Di fronte a queste due vie Damon scelse a più semplice. Nonostante fra le due non fosse la più nobile Elena la capiva.

Damon stava per andarsene, ma Elena non glielo avrebbe permesso. Sapeva che c'era qualcosa di più, qualcosa di molto più oscuro che Damon non voleva rivelarle.


Damon non riusciva neanche a guardarla negli occhi. Sapeva di averla delusa, ma lui non sarebbe mai potuto cambiare.

"Non cambierò ciò che sono. Non posso. Ma mi rifiuto di cambiare te."

Tuttavia Damon sapeva che tutto ciò che stava per dirle l'avrebbe cambiata per sempre.



"Quando eravamo nella cella ti ho raccontato la storia dei cinque anni vissuti imprigionato tra quelle mura. Avrei avuto mia vendetta uccidendo generazione per generazione tutte le famiglie che erano coinvolte nella Augustine. Tra tutte le famiglie anche i Gilbert erano su quella lista."

Elena non poteva crederci.

"Quando ci siamo incontrati quella sera a quella festa non era stato un caso, cercavo Elena Gilbert. Ma quando vidi la tua somiglianza con Katherine mi mancò il coraggio di fare ciò che aveva pianificato da anni."

Damon fece un pausa che a Elena sembrò infinita. Non riusciva a trovare parole che non avrebbero spezzato il cuore di Elena.

"Quella sera sul Wickery Bridge non c'è stato nessun incidente. Ero nel mezzo della strada, sono stato io a farvi cadere in acqua. Ho ucciso io i tuoi genitori"

Damon la guardò un' ultima volta, e in un attimo usci fuori da quella casa. Per una volta non era stato egoista, e questo era l'ultimo regalo che poteva fare alla sua Elena.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero che la storia vi sia piaciuta. PLEASE commentate. Sia i commenti positivi che i negativi sono ben accetti. Un abbraccio.

 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2371304