Dear Selena.

di xunicornlinski
(/viewuser.php?uid=522306)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cara Selena,

tu non mi conosci ma io si.
La prima volta che ti ho visto era in ''I maghi di Waverly'' avevo solo nove anni e non avrei mai pensato che ora saresti stata parte di me.
La prima volta che ti vidi eri così piccola, avevi una bacchetta in mano e combinavi guai su guai. Mi manca tanto la piccola maghetta, Alexandra Margarita Russo. Mi mancano i litigi fra Alex e Justin. Mi manca la famiglia russo.
Andiamo avanti va. Il mio desiderio più grande è incontrarti. Voglio dirti che per me sei davvero importante, voglio abbracciarti, voglio solo che tu sappia che io esisto.
Vorrei andare ad un tuo concerto, vorrei sentire la tua voce non da un pc ma da un palco vero.
Tanti dicono che sei stonata ma a mio parere non sei stonata. Si beh, non sei una delle più brave nei live ma per me hai una voce bellissima.
Sei una ragazza dolcissima che ama davvero fans non solo per i soldi. Hai pianto tante volte per i tuoi fans. Hai pianto tante volte per delusione ma voglio che tu sappia che io e i tuoi veri fans ci siamo e saremo sempre per te. Qualunque cosa accadra, ci saremo. Anche se inizierai a fare cose che molti non vogliono, noi ci saremo.
Molti ti odiano, ma io non capisco il perchè. Tu non fai male a nessuno. Tu ci rimani male, ma sai che noi fans ti vorremo sempre bene.
un bacio
- una selenator.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2371990