L'altra metà della mela.

di Strange__
(/viewuser.php?uid=210889)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un anno dopo.
(1)
 
 
Un bacio a ciò che verrà,
per poter dire addio a tutto ciò che non va.
 
 
"Ciao Ezra!" Jamie saluta Ezra con una pacca sulla spalla e il mio amico entra in casa seguito dalla sua nuova fiamma. Ezra è un bel ragazzo, di quelli che quando li incontri per strada ti giri per guardarli. Sempre se ti piace il tipo di bellezza, ovviamente. Ha i capelli lunghi fino alle spalle e neri come la pece, esattamente come i suoi occhi. Ha il pizzetto che gli da quell'aria da artista di strada che fa, a quanto pare, impazzire le ragazze. E' alto (quanto Jamie) ed è magrissimo (quanto Jamie!). Ha un bel sorriso (quello non quanto Jamie). Stephanie, la sua nuova ragazza, ha i capelli lunghissimi, ancora più lunghi dei miei e neri quanto quelli di Ezra. E' un po' la sua versione al femminile e, se devo essere sincera, non mi convince molto. Ma se Ezra l'ha addirittura portata al cenone di capodanno deve piacergli e non poco.
Entrambi mi salutano molto calorosamente e Ezra mi abbraccia, come sempre d'altronde.
Jamie prende posto accanto a me e mi cinge i fianchi con un braccio.
Mezz'ora dopo la casa è piena: Carol, Eve e George (che stanno insieme! Il destino è proprio imprevedibile!), Camille e il suo nuovo ragazzo (o meglio chiamato, esperimento) e Michelle. Fred non è voluto venire perché 'lui è uno lupo solitario, non va in giro in branco. E capodanno è la serata della caccia'. Ci tengo a precisare che questo pensiero proviene dalla sua mente malata. Kevin non viene, probabilmente a causa di Carol e del suo nuovo ragazzo (che tra l'altro non ha avuto neanche la decenza di portare). A quanto pare non si sono lasciati di comune accordo. (Alla fine avevo ragione io e stavano avendo una storia che tra tira e molla continui è durata un anno. un a-n-n-o. La relazione più lunga di Carol, probabilmente. Anche se poi se si va a vedere, realmente saranno stati insieme senza litigare o lanciarsi i piatti in testa circa due settimane).
Io e Jamie stiamo insieme da un anno e quattro mesi. u n  a n n o  e  q u a t t r o  m e s i. Forse se continuerò a fare lo spelling la cosa sembrerà più reale. Forse.
In questo anno abbiamo avuto non poche difficoltà tra le sue continue partenze per il lavoro e i miei studi e il mio di lavoro ma, a quanto pare, ci amiamo ancora.
Lily non si è fatta viva quasi mai -ringraziando il cielo- e siamo stati abbastanza tranquilli, devo dire.
Per essere la ragazza di Jamie Campbell Bower la mia vita è fin troppo monotona.
Il nuovo esperimento di Camille, invece, si chiama Darren. A quanto pare è un tipo piuttosto strano fissato con i musical e il canto. La mia amica più volte ha cercato di trascinare me e Jamie ad una delle sue rappresentazioni senza avere alcun successo. E' un tipo veramente strano! Quanto meno sembra che le cose tra loro vadano bene ma da Camille ci si può aspettare di tutto.
Carol è sempre magrissima e altissima con una risata irritante ma anche se non viviamo più insieme continuiamo a sentirci perché, anche se non lo ammetterò mai, le voglio bene.
Per lei è stato abbastanza traumatico sapere che mi sarei trasferita ma, dato che il primo periodo stava sempre da me e Jamie, l'ha presa abbastanza bene, devo dire.
Eve e George sono la nuova rivelazione degli ultimi quattro mesi. Non sapevo neanche che si stessero simpatici, a dire la verità. Pensavo che Eve con i suoi modi pacati e a tratti isterici (è una contraddizione umana quella ragazza) non apprezzasse il genere di ragazzi come George dato che sono praticamente agli antipodi. Ma bho, sembra che stiano bene insieme. Anche se la mia amica non da grandi dimostrazioni d'affetto in pubblico, so che ci tiene dal modo in cui sbuffa quando lui le da fastidio. Se fosse stato un altro lo avrebbe preso direttamente a sberle.
Per quanto riguarda me e Jamie siamo la coppia veterana del gruppo.
Ci siamo lasciati solo tre volte nell'ultimo anno e tutte e tre le volte sono durate circa due ore. Poi siamo tornati insieme. E' che la questione rimane sempre quella: amarsi senza limiti.
E anche adesso, dopo un anno e mezzo, mentre lo vedo ridere per qualcosa che ha detto George sono sicura che non potrei mai stare con qualcun altro.
Dopo circa nove mesi abbiamo deciso di vivere insieme perché potevamo anche continuare a vivere in due case separate ma se tanto alla fine dormivamo sempre insieme conveniva pagare un affitto solo. Che poi Jamie l'affitto non lo paga, è un caso a parte.
"Com'è andato il viaggio in Francia?" Domando a Camille.
La mia amica si gira verso di me e mi sorride sognante. "Darren mi ha comprato un basco che è l'amore." Dice.
Rido e mezz'ora dopo mi ha raccontato l'intero viaggio, dalla partenza al ritorno.
"Abbiamo delle foto sotto la Tour Eiffel che le metterei pure in fronte al fruttivendolo!"
Rido mentre comincio a portare i vassoi in tavola. "Perché dovresti appiccicare una tua foto con il tuo ragazzo, in fronte a qualcuno?"
"Perché è così bella che starebbe bene ovunque!" Poi la nostra conversazione viene interrotta da tutti gli altri che sono entrati nella sala da pranzo impazienti di mangiare, così ci sediamo tutti a tavola. Jamie è a capotavola da una parte e Ezra dall'altra. Io sono accanto a Jamie; Camille, Darren e Michelle sono accanto a me. Davanti abbiamo George, Eve, Carol e Stephanie.
Tutti raccontano le loro vacanze di Natale. Chi, come Camille e Darren, è partito per qualche meta. Chi, come Eve e Michelle, è andato dai propri genitori e chi, come me e Jamie, è rimasto a casa.
"Io e Michelle siamo state con i nostri genitori. Ah, Cam, mamma pensa che tu sia strana. Anzi, continua a pensarlo." Camille le risponde con una linguaccia e così cominciano a bisticciare come al solito.
"Io sono stato a casa di mia sorella. Tra poco sfornerà il quarto figlio." Dice Ezra mentre beve un sorso di vino.
"Il quarto?!" Esclamo.
Ezra alza gli occhi al cielo. "Quella donna è diventata un forno. Sforna bambini come il pane."
"Voi quando ce lo fate un nipotino?" Ci domanda Michelle. Jamie comincia a tossire convulsamente come se stesse per soffocare e dato che mi sta facendo spaventare comincio a dargli dei colpettini sulla schiena. Finalmente smette di tossire e si schiarisce la voce. "E' ancora presto per pensare ai figli." Dice.
Dopo la frase di Jamie un silenzio imbarazzante prende possesso della stanza finché George non si schiarisce la voce. "Io e Fred siamo stati in Irlanda." Dice mentre si sposta un ciuffo di capelli rossi da davanti al viso, così la conversazione si sposta su di lui e sul viaggio con il fratello.
Io rimango a pensare alla frase di Jamie... Non era lui quello che voleva avere dei figli da me?
Per tutta la sera continuo a rimuginare sull'affermazione del mio ragazzo finché Michelle ed Ezra non mettono la musica e il salotto di Jamie diventa una discoteca.
Perché è il salotto di Jamie, no? Non è il nostro salotto. A dire la verità non so perché sto facendo così, di solito il mio umore non cambia così radicalmente e non rimugino così tanto sulle cose che sono dette con leggerezza ma non riesco ancora a togliermela dalla testa.
Però poi ci rifletto: ha detto che è ancora presto, non che non ne vuole.
Così quando viene da me e mi prende le mani mi faccio trascinare ancora una volta dal suo tocco e mi faccio portare in 'pista' così cominciamo a ballare con tutti gli altri.
E quando a mezzanotte mi bacia e mi dice che mi ama penso solo a quello.
Jamie mi ama.



ASDFGHJKL. BUON ANNO PEOPLE.
Ecco il seguito! Per chi non ha letto 'Meglio degli Oreo' (se cliccate sul nome si aprirà la pagina della ff), molte cose non avranno senso ma è possibile leggere, comunque, questa fan fiction.
A differenza di Meglio degli Oreo questa non sarà una mini-long ma una long.
Avrei voluto pubblicare ieri ma proprio non ne ho avuto tempo tra i preparativi per capodanno e roba varia :/
Voi che avete passato l'ultimo dell'anno? (Sì, mi faccio i fatti vostri ahah)
In ogni caso, spero bene!
Allora, parlando del capitolo, come si ben capisce questa fan fiction è ambientata un anno dopo dall'ultimo capitolo di Meglio degli Oreo e anche se Angie e Jamie stanno ancora insieme (cuore, cuore), Angie è assalita da molti dubbi. Ma solo leggendo saprete come andrà a finire ZAN ZAN.
Per qualunque cosa sotto vi lascio i miei contatti dove potete scrivermi per qualunque cosa (: Se mi aggiungete su facebook, di tanto in tanto, pubblico degli spoiler quindi, non so se vi va aggiungetemi ahahah.
Va bien, vi lascio in pace ahah.
Alla prossima,
Angie xx



Facebook Twitter




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2372039