Drive my heart into the night

di miley adore you
(/viewuser.php?uid=609942)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#Capitolo 1
Mi chiamo Miley,Miley Cyrus.Vivo a Nashville con i miei zii.Sono orfana da quando avevo 4 anni.Adesso ne ho 21,quindi,sono orfana piú o meno da tutta la vita.Non so chi sono i miei genitori,ne se sono vivi o morti.Ma,ormai,ho ...perso le speranze.Tutte le mie ricerche continue non sono servite a niente.
Non ho amici e non ho mai avuto un ragazzo.Sono sola.Mia cugina,Alexia,mi tratta sempre male,come una schiava.Non ce la faccio più.
Soffro d'asma.L'ho scoperto quando avevo 1O anni.Questo mio problema mi ha sempre impedito di instaurare qualsiasi rapporto.Per questo non ho nessuno.Tutti mi evitano.Tutti parlano di me come 'la ragazza con il fiato corto,una poco di buono'.Sto male e ,per questo,mi taglio.
Sí,esatto,sono un'autolesionista.Non so se ce la faró ad andare avanti.
______________________________
É lunedì.Sono chiusa nella mia stanza ad ascoltare la mia cantante preferita,Lana del Rey.Le sue canzoni sono un po' depresse,ma mi descrivono,quindi,le ammiro.
Ho sempre voluto cantare.Quando ero piccola e ancora non sapevo di essere allergica agli acari,mi mettevo davanti allo specchio con una spazzola in mano e cantavo le canzoni italiane che mi insegnava la mia tata.Era l'unica persona in grado di farmi sorridere,ma qualche anno dopo perse il lavoro.
Sono figlia unica,come avrete capito.Ho sempre desiderato avere un fratello o una sorella con cui giocare.

Mi alzo per andare in cucina a prepararmi un thé,quando,all'improvviso sento un urlo alle mie spalle..
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2377972