un viaggio cambiò la mia vita

di My angel Cody
(/viewuser.php?uid=609889)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


3 Giugno 2014
Ore 05.30 

mamma:" Michela svegliati devi partire per Los Angeles!"
Io:"mh...arrivo!"
Mi alzai veloce dal letto era ancora buoi fuori andai a farmi la doccia poi uscì e mi asciugai i lunghi capelli neri mi truccai con una bella linea di eyeliner,terra e un rossetto fucsia.
Andai nella mia cabina armadio e mi misi uno shorts di jeans, una canotta bianca a righe nere e le nike blazer bordeaux. Presi le mie 5 valigie dove avevo messo tutto quello che avevo feci colazione e salì in macchina con 
mia mamma e andai all'aereoporto. 
 
IN AEREOPORTO
Salutai la mamma dandole un forte abbraccio. Dopo aver fatto il check-in salì in aereo era la mia prima volta ma non avevo affatto paura mi misi vicino al finestrino allacciai la cintura e misi la mia playlist solita con 15 canzoni dato che sarei stata in viaggio 6 ore.
 
6 ORE DOPO...
Ostess":Mi scusi signorina...siamo arrivati"
Io:"Grazie per avermi svegliato"
dissi alzandomi di colpo. Scesi dall'aereo presi le mie valigie e per ogni ragazzo c'era una famiglia ad aspettarlo e la mia aveva un cartone in mano con scritto Famiglia Simpson e in basso Michela...

Ciao a tutti questa è la mia seconda FF spero vi piaccia fate molte recensioni.
Love you hall xx


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2379317