Buon Natale, Caesar!

di Antares 91
(/viewuser.php?uid=97712)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buon Natale, Caesar!

 

Non aveva mai considerato importante festeggiare il Natale. Almeno finché non aveva incontrato degli amici come quelli che aveva adesso: persone importanti della sua vita, la sua nuova famiglia.

Quel Natale sarebbe stato speciale, come speciali erano le persone a cui voleva bene.

Osservò l’albero addobbato in salotto e il modesto presepe. Sentiva quelle sensazioni, quel calore, quella magia tipici del Natale.

Sorrise.

Quanto s’era divertito a mettere le decorazioni su quel grande albero. Avevano fatto tutto lui e JoJo, ridendo e scherzando come bambini, complice anche il fatto che assieme a JoJo era impossibile annoiarsi. Che tipo buffo!

Quel suo carattere allegro ed i suoi modi di fare lo mettevano di buonumore!

Osservando attraverso le vetrate delle finestre, vide fiocchi di neve scendere leggiadri e posarsi dolcemente sull’ormai candido giardino. Era da due giorni che nevicava ininterrottamente.

Due braccia gli avvolsero improvvisamente le spalle ed istintivamente si voltò, incontrando il viso sorridente di JoJo.

- Buon Natale, Caesar!!! – esclamò l’amico gioioso.

- Ehi! Mollami! – cercò di divincolarsi dalla presa stritolatrice dell’amico, stizzito da cotanta (forse pure troppa) manifestazione d’affetto, senza successo.

Si arrese, non voleva ammetterlo, ma quell’abbraccio non gli dispiaceva. Sorrise, osservando le loro figure riflesse nei vetri della finestra.

- Buon Natale anche a te, amico mio! -




Angolo dell'autrice

E' la mia prima fanfic su JoJo, scritta durante la vigilia di Natale. L'ispirazione mi è venuta guardando un'immagine natalizia di JoJo ed è venuta fuori questa flashfic.
Ci ho pensato molto prima di pubblicarla, ma alla fine eccomi qua!
Spero gradiate! :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2380167