Giusto per sicurezza

di Swagiraffe
(/viewuser.php?uid=276582)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giusto per sicurezza

-Kid! È pronta la cena!- Urlò Liz dalla cucina, sperando di farsi sentire.
- Aspetta!- rispose lo shinigami –devo mettere a posto queste tende… e questo mobile non è perfettamente simmetrico con quest’altro… OH NO! Avrò piegato accuratamente la carta igie…- Non fece in tempo a terminare che un piatto volò sulla sua fronte.
-ORA BASTA! SMETTILA DI METTERE A POSTO! MUOVI QUEL CULO ASIMMETRICO E VIENI A MANGIARE!- Urlò Liz, ormai sull’orlo di una crisi di nervi. Mai lo shinigami fu più veloce a presentarsi a tavola, ovviamente non prima di aver dato una controllatina veloce al suo fondoschiena, giusto per sicurezza.




Spazio autrice:
Ed eccomi qua con una drabble KidxLiz spero vi piaccia, e non chiedetemi come mi sia venuta in mente, vorrei saperlo anche io eheheh Ci vediamo alla prossima (Andrò a recensire qualcosa, o lo farò domani, non so ahah)
-Swagiraffe




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2381014