Always

di Ilovewrite
(/viewuser.php?uid=166602)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Always.

{Snow and Charming / Mary Margaret and David / Snow and David.}

 

9 ~ Hanging out with friends

 

 

 

La guerra porta con sé inevitabilmente sangue ma anche preoccupazioni.
La loro durava da giorni, ed erano entrambi stanchi di soldati feriti, spade sguainate, agguati nel cuore della notte, nemmeno il tempo di trovare un nuovo rifugio che era necessario spostarsi.
Biancaneve si chiedeva quanto sarebbe durata, e Charming iniziava a pentirsi di averla intrapresa, ogni volta che una lama affilata era puntata contro la sua fidanzata.
Per questo, ogni qualvolta sembrava esserci un momento di tregua ne gioivano come dovesse essere l’ultimo. Era bello distrarsi per qualche ora, gustarsi un buon pasto preparato dalla nonnina, ridere delle discussioni tra Eolo e Brontolo, quando l’uno accusava l’altro di essere il più problematico della famiglia.
Chiacchierare, mangiare, bere e scoprire che Biancaneve reggesse la birra meglio del suo promesso sposo, erano piccole gioie della vita per cui sarebbe sempre valso la pena lottare.

 

 

 

 

 

 

NdA

Gni gente, lo so che non è il massimo, ma credete, è una giornata complicata, sto poco bene, sono stanca e nervosa.
Gli Snowing qui stanno lottando per la riconquista del regno e sarebbe un periodo ancora più difficile se attorno a loro non ci fossero i loro amici, per i quali varrà sempre lottare.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2383296