Gli opposti si attraggono?

di tempestadentroquietefuori
(/viewuser.php?uid=550230)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 -Sana ci trasferiamo-.
Ecco,questa è l'ultima frase che il mio cervello ha percepito dopodiché non ha connesso più.
-che coooosa?- dico io furibonda. -io ho i miei amici,i miei svaghi,la mia scuola,la mia VITA qui!-dico io scadendo bene la parola"vita".
-lo so bene tesoro,ma zio Rey ha bisogno di aiuto li in America ed ha chiesto il mio aiuto. E poi sarà anche un bene per il mio lavoro di scrittrice. Lo so che ti sto chiedendo troppo ma almeno prova a capire.- dice lei.
-eh va bene,mi arrendo! Dove si va?- domando io.
- Florida,tesoro!- dice mamma.
Florida. Li ci sono i college,ci sono le cheerliders, i giocatori di pallanuoto. Ma poco mi interessa. 
-va bene,quando partiamo?- dico io.
-domani stesso- dice lei in tutta tranquillità.
Faccio una faccia a forma di "o" e dico -e me lo dici solo adesso? Devo fare shopping ed anche le valigie!-.
-non preoccuparti,appena arrivati in Florida potrai fare shopping per un intera giornata,li le scuole iniziano il 15 di settembre,ora siamo al 12! Contando poi i due giorni di viaggio..-dice lei.
-va bene,salgo in camera e preparo le valigie,poi saluto tutti i miei amici,mi mancheranno tantissimo!- dico io dispiaciuta.
Mi mancherà anche lui,James, il ragazzo di cui sono innamorata da quando avevo 13 anni. È da contare che ora ne ho 16! Lasciando spazio ai miei pensieri sulla Florida inizio a preparare le valigie. Chissà se farà caldo li, ma certo! Vabbe porterò tutto,non si sa mai. In fondo rimarrò li in un tempo indeterminato,forse per sempre...  Giorno della partenza. 
-i signori passeggeri sono pregati di raggiungere l'area volo,grazie.- dice una voce metallica. Io,mama e maro( il suo piccolo animaletto) ci dirigemmo li,come detto dalla voce e in poco tempo prendemmo l'aereo. Florida,aspettami! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2383531