Vindictive ( Jeff the Killer love story)

di Dana96
(/viewuser.php?uid=569937)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


POV BELLA

La settimana seguente, capisco che Jeff è stato lì: ha lasciato la finestra aperta e ogni volta che il vento soffia la porta si apre.

È notte. Mezzanotte per la precisione. La porta si apre e vedo una figura. La figura di Jeff. Si avvicina, nella mano ha il pugnale, il mio corpo mi impedisce di spostarmi, Jeff mi guarda come un leone pronto ad uccidere la sua preda. Più è vicino e più riesco a vedere l’arma, alza il coltello, rotolo dal letto e cado con un tonfo a terra e subito mi nascondo sotto il letto, alzo lo sguardo e lui non c’è… poi sento delle dita fredde afferrarmi la caviglia e trascinarmi fuori, mi tira su e mi afferra la gola, mi guarda negli occhi

JEFF: Non avere paura

Mi taglia la guancia, il petto e poi perdo il conto, sento il suono stillicidio del mio sangue. Gocciolare. Gocciolare. Gocciolare.

Mi fa male tutto il corpo. Poi ricordo una cosa: Questo è l’incubo che avevo avuto, solo che questo è tutto reale, Jeff mi riafferra la gola

JEFF: Non tornare a dirmire

Ehi fatemi sapere cosa ne pensate :)

E se volete potete passare su un altra storia che sto scrivendo sul cast di Merlin:

Cast Merlin, 'Sta succedendo davvero?' di Dana96 (Cap 1) su EFP Fanfiction





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2387203