the story of my life

di ImJawaadgirlfriend
(/viewuser.php?uid=234231)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAPITOLO 2
Sono le 7,alle 8 inizia scuola e oggi mi accompagnerà mamma,ma da domani prenderò il bus. Arrivate davanti scuola mamma mi fa mille raccomandazioni (la detesto quando fa così,ho 18 anni cazzo!) Tutti mi fissano mentre mi dirigo per il cancello e parlano “questa è quella nuova” immagino che stiano dicendo. Non ci faccio caso,sono abituata ormai,abbasso lo sguardo un attimo e nessuno mi guarda quando lo rialzo,tranne un gruppetto di 5 ragazzi che guarda caso sono davanti al cancello e io sono costretta a passarci davanti per entrare. Li vedo che fissano i culi alle ragazze e dio non voglio,prego che entrino prima loro. Ma non entrano e fuori sono rimasta solo io,ho capito sarà meglio entrare. Così gli passo davanti e uno moro mi fa “Ehi bella,sei quella nuova?” Cerco di scappare ma non ci riesco,quindi annuisco. Il ragazzo continua “che bocconcino!” esclama. Io non dico niente. Perché non mi fanno entrare cazzo?
Il moro mi spinge al muro e mi bacia con violenza mentre i suoi amici lo guardano. Non riesco a levarmi dalla sua presa è troppo forte sto per soffocare! Ad un tratto qualcuno gli da una spinta e lo tira via da me,capisco che è il biondino così gli faccio un cenno per ringraziarlo e poi li lascia alle loro cose. Accidenti,non ci voleva! Prima giorno di scuola e sono già in ritardo. Controllo l’orario,prima ora? Inglese,aula 3. Entro dalla porta,stranamente la prof. non mi dice niente del ritardo e mi presenta agli altri come “quella nuova”. Mi siedo accanto a una ragazza piccolina,occhi castani e capelli lisci e marroni. Mi racconta un po’ della scuola,bene ho già un’amica,si chiama Valerie (ha origini francesi) e ha quasi tutte le lezioni in comune con me. Quando le racconto di quello che è successo stamattina,mi raccomanda di stare dalla larga di quei tipi soprattutto quello moro che ho scoperto si chiama Zayn.
Parlo anche con Hope di quello che è successo e lei dice di non preoccuparmi ma di ridirglielo se succede. Angolo autrice: Ehi ragazzi questa è la mia prima FF,spero vi piaccia e se avete dei consigli ricensatemi pure!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2389304