amore odio e per sempre

di Female Alpha
(/viewuser.php?uid=391119)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


capitolo 1
                                 IRIS SPOV.
Oggi è stata l’ultima giornata di vacanza e domani inizio il primo superiore con Loren, andremo in una scuola di moda molto famosa dove, oltre ai nostri corsi , ci saranno lezioni di canto e ballo 
-ormai sono le due di notte meglio andare a dormire o farò tardi già dal primo giorno - pensai ad alta voce. Mi infilai sotto le coperte , a Londra la sera fa freddo perciò preferisco dormire calda per non beccarmi un raffreddore , dopo pochi minuti sentì il cellulare vibrare , svogliata mi alzai dal letto per andare a prenderlo , era un messaggio di Loren: “ehi !!! Pronta per domani ?? Ti vengo a prendere alle 8.00 mi raccomando !!! XX lory” risposi al suo messaggio dopo dopodiché mi addormentai profondamente.
DRIIN!!DRIIN!! Sentii suonare quella maledetta sveglia e mi dovetti alzare per prepararmi , mi feci una doccia e decisi di indossare un pantalone di jeans con una maglia colorata (metti l’immagine ) un filo di trucco e le mie amate converse gialle. Scesi per fare colazione e dopo poco sentii suonare , andai ad aprire sapendo già che mi sarei ritrovata la mia BF …
                                    LORY SPOV.
Ero andata a prendere Iris per andare a scuola , suonai il campanello e la porta si aprii in un istante , Iris mi si piombò addosso facendomi quasi cadere …. Erano passati ben 3 mesi dall’ultima volta che l’avevo vista  e anche se ci sentivamo tramite cellulare non era le stessa cosa …
- pronta ??- le chiesi sorridendo
- si anche se sono un po’ tesa - disse tremante , Iris era una ragazza molto timida e buona così per tranquillizzarla le presi la mano  durante il tragitto , ci raccontammo tutto quello che avevamo fatto i vacanza e dopo 20 minuti di strada arrivammo alla  centrale della scuola , era enorme e piena di gente , io e Iris ci guardammo e ci mettemmo a ridere …
- Iris ora che ci siamo tranquillizzate ti lascio 2 minuti da sola così vado a prendere la mappa della scuola aspettami qui - gli dissi per poi avviarmi verso l’aula informazioni ….
                                   IRIS SPOV.
Mentre Loren era andata a prendere la mappa decisi di sedermi su un muretto e di ascoltare un po’ di musica , misi le mie amate cuffie e mi lasciai trasportare dalla melodia della canzone di Lady Gaga “Paparazzi” quando , ad un tratto, due grandi e morbide mani mi coprirono gli occhi , mi girai di scatto e rimasi a bocca aperta nel vedere …

Ciaooooo io sono iris e questo è il primo capitolo della mia prima  fan fiction spero che vi piaccia , non vedo l’ora di leggere le vostre recensioni e sapere cosa ne pensate vi amo <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2390761