Loving Him Was Red

di Marti Lestrange
(/viewuser.php?uid=168998)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


LOVING HIM WAS RED
25.
Gazing Into Eachothers’ Eyes
 
 
 
Qualcosa le solleticava lievemente la fronte, scostandole i capelli, quasi come un venticello leggero proveniente da nord durante le calde giornate estive. Era piacevole. Le conciliava il sonno in modo ovattato, e quel tocco leggero la spediva verso oscure profondità rivestite di morbidi cuscini e calde coperte, dove avrebbe dormito per cento anni, per poi svegliarsi e scoprire che il mondo non era cambiato affatto, aveva soltanto smesso di invecchiare, come nelle favole.
Invece, un tocco caldo sulle labbra la ridestò dai suoi sogni e gli occhi si spalancarono, vigili e attenti. Graham la guardava, una strana luce nello sguardo, la mano ancora tra i suoi capelli. Allora erano le sue labbra quelle che l’avevano appena baciata…
- Hey - sussurrò piano sorridendo.
- Buongiorno, bell’addormentata nel bosco - rispose lui.
Ruby gli si avvicinò e premette le labbra sulle sue, catturandole con un bacio dolce ma deciso. Immerse le mani tra i capelli corti di Graham, aderendo con il corpo al suo. Poi lo guardò negli occhi, incantata. Lui ricambiò lo sguardo e rimasero così, per un lungo tempo, ognuno perso negli occhi dell’altro. Molto probabilmente avrebbe fatto tardi al lavoro, e anche Graham, ma in quel momento non le importava minimamente. C’erano soltanto i suoi occhi, e nulla più.
 
 
 
 

Okay, okay, questa flash è cortissima, lo so, perdonatemi. È che questo prompt mi ha ispirata in modo piuttosto inaspettato, ecco. Potrebbe benissimo essere collocata in qualsiasi punto della raccolta, per quanto mi riguarda. Non ci sono riferimenti ad altre flash o eventi, quindi fate voi, vi lascio campo libero.
 
Alla prossima, con getting married (?).
 
Marti


ps vi ricordo il mio gruppo FB: 
https://www.facebook.com/groups/159506810913907/




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2392030