Sons of Snow

di pandamito
(/viewuser.php?uid=96719)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
 
 
Il gigante di ghiaccio
 
I loro poteri non avevano avuto effetto su di lui ed ora Loki sapeva il perché.
Mentre stringeva il Tesseract fra le sue mani, vedeva la pelle del suo riflesso tingersi di blu e gli occhi diventare rossi.
Ovunque fossero le sue origini, decise che Asgard sarebbe comunque stata sua.

 

 

 

 


 
PANDABITCH.
Nel frattempo che cerco di scrivere il mio progetto sui Big Four (o forse anche un po' di più di quattro, diciamocelo <3) vi propongo questo crossover su alcuni personaggi che hanno in comune il ghiaccio/neve come elemento.
E colgo anche l'occasione per domandarvi: se dovessi fare una specie di long AU con i personaggi Disney/DreamWorks ambientata nel mondo d Harry Potter, preferireste che ogni capitolo sia una flashfic, quindi rendendo il tutto come una specie di raccolta cronologica, oppure preferite una vera e propria long con capitoli lunghi e dettagliati di non so cosa?
E' un dubblio che mi perseguita.
Comunque ogni capitolo di questa raccolta è dedicata ad un personaggio. L'ordine dei personaggi non ha un senso studiato, quindi sciallate.
 
Baci e panda,
Mito.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2398321