Moment of love

di Hyuga_Girl_Chan
(/viewuser.php?uid=616349)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



SOULSILVERSHIPPINGSNOW AND ROSE

La campionessa della regione di Johto,Lyra,sta camminando per le strade fredde del Percorso 32 con il suo starter,una Meganium. Ormai dopo aver sconfitto la Lega Pokemon di Johto e aver battuto Rosso non sapeva come passare il tempo. All'improvviso dei fiocchi cadono sulle sue candide e morbide mani. Ricordando che Meganium non sopporta la neve essendo un Pokemon di tipo erba lo fa rientrare nella sua sfera e si mette alla ricerca di una caverna per ripararsi. Per fortuna la trovò alla fine del Percorso: La Grotta di Mezzo. Appena entra non fa a meno di notare un ragazzo della sua stessa età con una giacca lunga tra il nero e il blu scuro,degli inconfondibili capelli rossi e un Crobat. 
-Silver! Ciao!- grida la ragazza facendolo girare
-Tsk...guarda chi si vede,la mocciosa- risponde lui con le mani in tasca. Lei gli si avvicina sorridendo
-Che ci fai qui?- gli chiede curiosa Lyra
-Non sono affari che ti riguardano..e poi cosa credi che stia facendo?- risponde freddo il ragazzo
Lei cercò di obbiettare ma la sua bocca emette uno starnuto e poi incrociò le mani per riscaldarsi. Lui sbuffa per poi avvicinarsi cauto mentre la castana diventa sempre più rossa. Pochi secondi dopo si ritrova una rosa a una manciata di centimetri da lei e un sorriso sul viso del ragazzo.
-la prossima volta portati delle pillole contro il freddo,mocciosa- Lei sorride di nuovo,almeno quella giornata non è poi così terribile.

NOTE
Ho voluto iniziare questa raccolta con una SoulSilver (Soul/Lyra/Kotone/Cetra x Silver). è da tempo che avevo intenzione di scriverla e finalmente ci sono riuscita. Alla prossima!
FirePsychic
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2399155