Stay Strong!

di Imdirectioner95
(/viewuser.php?uid=581396)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Destiny

    
                               Shanel











Mi chiamo Destiny Smith e sono una ragazza di 18 anni. Sono bionda/marrone e ho i capelli lunghi fin sotto il seno, occhi blu e un corpo normale. Vivo a Londra in una villa di 2 piani. I miei genitori non ci sono più, sono morti in un incidente stradale. Avevo un migliore amico di nome Niall Horan. Sì, avete capito bene! Proprio Niall Horan degli One Direction ma non lo vedo da ben 4 anni. Da quando è andato a XFactor ed è diventato famoso. Non si è fatto sentire anche se gli mandavo messaggi e lo chiamavo ma non rispondeva. Da allora non decisi più di corrergli dietro come una demente e decisi di essere forte e farcela da sola.  

Ho una migliore amica di nome Shanel Williams. Una ragazza bruna, con i capelli ricci e occhi marroni. Mi è sempre stata vicino in ogni momento e mi ha aiutato a non pensare alle chiacchiere che facevano di me riguardo Niall. 

 

 


“Non volevo diventare nessuno. Non me ne fregava un cazzo. Io avevo solo la spietata e dolce voglia di rivedere quegli occhi e tenerli ancora un po’ con me.” -così dicevo sempre a me stessa ma poi mi rendevo conto che a lui non fregava più niente di me.-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2401564