CyberBand

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Joe, Jet e Albert erano diversi tra loro, ma per una strana combinazione del caso  si erano ritrovati a suonare insieme.
Albert aveva preso lezioni di batteria; Jet, il basso e Joe di chitarra elettrica. Quando tutti e tre si ritrovarono dallo stesso maestro di musica fu come un fulmine a ciel sereno.
Nessuno di loro tre sapeva niente degli altri, ma bastò un'occhiata del loro maestro a far capire loro che si poteva costruire qualcosa: una band, un trio di individui diversi tra loro ma accomunati dalla musica: IL "Lord" alias Albert. Il "rockettaro", Jet. Il "principe azzurro del pop ", ovvero Joe. Almeno così li aveva soprannominati il loro maestro. Aveva scelto quei soprannomi intuendo le attitudini e osservando il carattere di ognuno di loro, ma aveva anche intuito che quei tre erano " qualcosa " di più che dei semplici ragazzi che volevano imparare a suonare. Non aveva fatto domande, ma aveva avuto l'impressione che insieme avrebbero fatto faville.
Inizialmente, i ragazzi, non sapevano come affrontare la situazione. C'era troppo imbarazzo per potersi sciogliere e dare il meglio di loro stessi. Albert però fu il primo a dare il ritmo e con QUELLO anche Jet e Joe si aggregarono.
Alla fine scelsero anche un nome, la Cyberband !




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2403745