Qualcuno da proteggere.

di Ivankov00
(/viewuser.php?uid=582007)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Qualcuno da proteggere
 
Erano passati due anni,due anni dalla loro separazione,Rufy non aveva dimenticato le ultime parole di Nami prima che Orso la portasse via “Salvami Rufy,AIUTO!!”
Gli mancava da morire ,prima lei,anzi la sua ciurma, poi Ace…a ricordarglielo era anche la vistosa “X” al centro del suo petto,non avrebbe più permesso che qualcuno morisse per lui. Proprio quando i due dopo occhiate,chiacchierate notturne e baci rubati erano riusciti a confessarsi i propri sentimenti e dopo una bellissima notte passata insieme quella bestia li aveva divisi. Cappello di paglia era immerso nei suoi ricordi,pensava non fosse vero che fra poco avrebbe rivisto i suoi nakama , la sua famiglia,non vedeva l’ora di sentire il profumo di lei e il sapore delle sue labbra .Eccola qui,l’amata Sunny,in men che non si dica ci salì e corse subito in contro a Nami, baciandola, lei ricambiò ,sotto gli sguardi felici degli altri (tranne Sanji che aveva perso una sua Dea).
“Amore… devo mostrarti una cosa molto importante, seguimi.”
“Ok ,Nami”
Dettò questo i due si avviarono verso la stanza del ragazzo,la rossa aprì la porta e l’unica cosa che c’era all’interno era una culla,Rufy si avvicinò,dentro c’era una bambina dai capelli corvini e dagli occhi color nocciola,che appena lo vide ridendo disse:
“A…pà”
Il capitano sentì calde lacrime calargli sulle guance,ma non erano come quelle dolorose versate a Marineford,erano lacrime di gioia. Nami,che era rimasta più dietro,si avvicinò:
“Vedi Rufy, dopo la nostra separazione e dopo quello che è successo ad Ace ,avevo scoperto di essere incinta,ero felice,ma allo stesso tempo avevo paura,avevo paura che non avrebbe mai conosciuto suo padre.So quanto hai sofferto ma come una persona se ne è andata dalla tua vita un’altra è entrata. Sai , mentre le raccontavo di te lei mi guardava,era innamorata persa anche se non ti conosceva,si chiama Ann.”
“Posso prenderla in braccio?”
Lei annuì. Così il ragazzo la prese con estrema dolcezza tra le sue braccia,baciandola e accarezzandola per poi dire:
“Ho passato questi due anni ad allenarmi per poter proteggere le persone che amo,  Ann sappi che non ti lascerò,anzi non vi lascerò mai soli. Promesso.”
Gli altri della ciurma (che avevano ascoltato tutto)erano commossi : Franky,Brook,Usopp e Chopper piangevano come fontane,perfino Sanji sorrideva,solo Zoro era pensieroso,vedendolo Robin gli si avvicinò all’orecchio sussurrando:
“Credo che fra poco anche tu avrai qulacuno da proteggere…”
All’inizio rimase un po’ sconvolto, poi accarezzandole il ventre con amore affermò:
“E lo farò!”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2412555