Lonely Mountain

di Malika
(/viewuser.php?uid=91477)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


063. Sempre
Ti volti, facendo scorrere gli occhi sulla marea di nani che ti segue: erano tanti, ma altrettanti non ce l’avevano fatta, periti sotto il fuoco di quel dannato drago.
Ogni tanto, la notte ti svegli, convinto che tutto sia come è sempre stato: ti saresti ritrovato tra le mura di sempre, avresti pattugliato le solite miniere e consigliato il meglio possibile tuo nonno, il Re.
Poi, il freddo ti colpisce e tu ricordi che questo sempre non c’è più, che non ci sarà mai più…
Guardi i nani che ti passano affianco.
Una sola cosa è rimasta uguale: la fiducia dei tuoi sudditi, che sarà sempre incrollabile.

Malika's Room
Non sono per niente sicura di questa fanfiction, anzi, tutt'altro. Eppure, nonostante Thorin sia il mio personaggio preferito, non riesco a muoverlo, è un personaggio veramente molto complesso, secondo me. Ditemi voi.
Vi lascio di nuovo il link alla tabella, qui.
Infine, un grazie a NocturnarlBlaze che ha recensito la scorsa drabble e ha inserito la raccolta alle seguite; e un grazie a Babydoll905 che, invece, l'ha inserita tra le ricordate.
Bax, Malika.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2412676