Storie di mare e racconti di bosco

di Maiwe
(/viewuser.php?uid=226162)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pacchetto #2:
– Dove qualcuno compie un errore (grammaticale o non) e qualcun altro lo corregge.
Prompt: Inchiostro
Colore: Verde


“Devi mirare più in alto, se vuoi colpire il bersaglio.” Thranduil sorregge con una mano il braccio di suo figlio, e solleva leggermente il piccolo arco che sta impugnando. “Se stai così basso, questa freccia la incastrerai nel terreno ai tuoi piedi.”

Legolas prende nuovamente la mira e scaglia. Si sente estremamente soddisfatto: ha quasi colpito il centro del suo bersaglio di legno. E' entusiasta, Legolas, e con un balzo corre a raccogliere la sua preziosa freccia. Thranduil lo guarda e sa che dovrà lasciarlo andare, un giorno. Dovrà separarsene.

Il padre guarda il figlio corrergli incontro e spera che la linfa che scorre dentro di lui, l'inchiostro della sua storia, appena agli inizi, un giorno cambino il mondo, lo riscrivano con inchiostro verde, il colore della speranza.

Legolas Verdefoglia, però, adesso ha freddo e vuole rientrare a casa. Si lascia avvolgere nel mantello e corre verso il ponte.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2412843